Ciao ragazzi, stamattina ho lasciato la mia abarthina a fare un tagliandino (l'ho appena comprata usata con 3.000 km ma essendo dell'agosto 2009 preferisco olio e filtro nuovi con controllo generale e aggiornamenti centralina).
Ho richiesto il prolungamento di garanzia ufficiale di 3 anni, tutto ok tranne il prezzo di 480 EURO!!
Ho deciso di farla comunque per essere tranquillo in caso di rotture pesanti......
Oggi pomeriggio sono passato dall'officina per lasciare i dati della mia azienda per avere fattura e ho visto la mia macchina sul ponte, con il tubo di scarico penzolante (credo fosse il downpipe, a forma di L con una piccola pancia). Non so se l'abbiano smontata per evitare che si lavasse di olio motore oppure per qualche altro strano motivo, solo non mi è piaciuto vederlo li così
Questa sera me la riconsegnano e chiederò delucidazioni a riguardo.....
P.S. ho comprato un kit xeno da 5000K qualche giorno fa e ho chiesto al capo officina se gentilmente, ovviamente pagando il lavoro, me lo avrebbe montato, ma mi ha detto assolutamente di no e di stare attento perchè delle macchina hanno addirittura preso fuoco con gli xeno after market
Ok non voler montare una cinesata, ma arrivare a dar fuoco alla macchina credo ci si debba impegnare!!!
Voi che dite????