+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tagliando Abarth....stranezze

Con noi dal 11/05/2011
    Provincia: Lecco

Italy
     maxmangili non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Tagliando Abarth....stranezze

Ciao ragazzi, stamattina ho lasciato la mia abarthina a fare un tagliandino (l'ho appena comprata usata con 3.000 km ma essendo dell'agosto 2009 preferisco olio e filtro nuovi con controllo generale e aggiornamenti centralina).

Ho richiesto il prolungamento di garanzia ufficiale di 3 anni, tutto ok tranne il prezzo di 480 EURO!!

Ho deciso di farla comunque per essere tranquillo in caso di rotture pesanti......

Oggi pomeriggio sono passato dall'officina per lasciare i dati della mia azienda per avere fattura e ho visto la mia macchina sul ponte, con il tubo di scarico penzolante (credo fosse il downpipe, a forma di L con una piccola pancia). Non so se l'abbiano smontata per evitare che si lavasse di olio motore oppure per qualche altro strano motivo, solo non mi è piaciuto vederlo li così

Questa sera me la riconsegnano e chiederò delucidazioni a riguardo.....

P.S. ho comprato un kit xeno da 5000K qualche giorno fa e ho chiesto al capo officina se gentilmente, ovviamente pagando il lavoro, me lo avrebbe montato, ma mi ha detto assolutamente di no e di stare attento perchè delle macchina hanno addirittura preso fuoco con gli xeno after market

Ok non voler montare una cinesata, ma arrivare a dar fuoco alla macchina credo ci si debba impegnare!!!

Voi che dite????

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmangili Visualizza il messaggio
    Ok non voler montare una cinesata, ma arrivare a dar fuoco alla macchina credo ci si debba impegnare!!!

Voi che dite????
    Se , da come ho capito , l'hai portata in officina Abarth probabilmente non vuole (e non può) montare accessori NON originali. Ti conviene portarla da un elettrauto.
    Ciao

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

il kit xeno probabilmente non aveva neanche idea di come montarlo xD cmq a mio parere hai sbagliato a prolungare la garanzia, tanto tutto ciò che ti si romperà dopo i due anni non sarà coperto dalla stessa perchè ti risponderanno che è una parte soggetta ad usura

Con noi dal 11/05/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da life_is_a_bitch Visualizza il messaggio
    il kit xeno probabilmente non aveva neanche idea di come montarlo xD cmq a mio parere hai sbagliato a prolungare la garanzia, tanto tutto ciò che ti si romperà dopo i due anni non sarà coperto dalla stessa perchè ti risponderanno che è una parte soggetta ad usura
    mmmmm....non so se funziona così....mio fratello ha una opel astra gtc con interno full pelle originale. Dopo 20.000 km si è rovinato parecchio, si è smollata tutta e segnata. Ha anche problema alla turbina, ogni tanto si accende la spia motore e la turbina si ferma completamente, rimane un motore aspirato che quasi non muove la macchina. La sua astra è del 2007, ha 50.000 km e il 30 di questo mese ha appuntamentoin officina per sostituzione interno completo e turbina. TUTTO IN GARANZIA!!

Spero che per fiat sia lo stesso in caso di necessità...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmangili Visualizza il messaggio
    mmmmm....non so se funziona così....mio fratello ha una opel astra gtc con interno full pelle originale. Dopo 20.000 km si è rovinato parecchio, si è smollata tutta e segnata. Ha anche problema alla turbina, ogni tanto si accende la spia motore e la turbina si ferma completamente, rimane un motore aspirato che quasi non muove la macchina. La sua astra è del 2007, ha 50.000 km e il 30 di questo mese ha appuntamentoin officina per sostituzione interno completo e turbina. TUTTO IN GARANZIA!!

Spero che per fiat sia lo stesso in caso di necessità...
    Guarda ti dico solo questo Tuo fratello= OPLE tu= FIAT

Non ci sperare neanche
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico solo questo Tuo fratello= OPLE tu= FIAT

Non ci sperare neanche
    olandese mi dispiace riprenderti ma a me alla bellezza di 43.000 km la fiat mi ha coperto il problema della pompa del'acqua motore fuori fase e cuscinetto con problemi io ho pagato solo cinghia e tendi.... a mio parere dipende dal capofficina.. ci sono quelli ke ci tengono al cliente e si fanno rispettare e quelli ke non gliene frega nulla e fa pagare tutto al cliente

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    olandese mi dispiace riprenderti ma a me alla bellezza di 43.000 km la fiat mi ha coperto il problema della pompa del'acqua motore fuori fase e cuscinetto con problemi io ho pagato solo cinghie e tendi.... a mio parere dipende dal capoofficina.. ci sono quelli ke ci tengono al cliente e si fanno rispettare e quelli ke non gliene frega nulla e fa pagare tutto al cliente
    non ho detto che quello che ho scritto è legge però essendo in questo forum da un pochino ne ho sentite di tutti i colori..e vi assicuro che c'è più tanta gente scontenta di quella contenta del servizio clienti post vendita fiat

Poi magari voi siete fortunati....beati voi
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 11/05/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io è la prima FIat che compro e non so come si comportano.
    Ho avuto una delta evo (sempre in officina :-), un grand cherokee 5.2 V8 preparato offroad, un' audi S4 avant V8 del 2004, un'altra S4 avant sempre V8 del 2007, una bmw X5 ultimo modello fino a pochi mesi fa. Ora ho una mercedes classe C e mi son preso l'abarth per sfizio (mi sto innamorando in pochi giorni :-)

Non ho mai avuto problemi con tutte queste macchine (delta a parte ma si sa) ok erano macchine di "alto livello" ma le ho sempre trattate bene e curate....il mio cinquino abarth ha poco più di 3.000 km e spero non abbia problemi tenendo presente che l'intenzione è di tenerla 2/3 anni e rivenderla con al max 50.000 km....

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    non ho detto che quello che ho scritto è legge però essendo in questo forum da un pochino ne ho sentite di tutti i colori..e vi assicuro che c'è più tanta gente scontenta di quella contenta del servizio clienti post vendita fiat

Poi magari voi siete fortunati....beati voi
    probabilmente sono stato fortunato... con i problemi ke ha avuto il cinquino non so quanto avrei dovuto sborsare... e tra l'altro era con l'estensione della garanzia. mi hanno sistemato il problema con io ke ho dovuto sborsare pochissimi soldi (80€) e in più l'auto di cortesia sempre a spese della fiat
    a mio parere bisogna trovare uno onesto ke viene incontro al cliente e non ai propri interessi
    p.s l'auto di cortesia era sempre un 5ino rosso pop

+ Rispondi