+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: autolavaggio e sticker che ......s'imbarca

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Pierlu

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 55

    Italy
     Pierlu non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito autolavaggio e sticker che ......s'imbarca

    Eh si , proprio come dice il titolo è quello che mi è successo oggi. Lo sticker sulla fiancata sinistra ha cominciato a staccarsi iniziando dalla riga superiore la scritta Abarth. Si stava staccando anche parte della scritta, le prime due lettere. E tutto qst mentre passavo la lancia a pressione. Ero distante a sufficienza.....e nn stavo insistendo sul punto se non per 2/3 secondi dove c'era dello sporco.

    Sono rimasto subito sbigottito per poi incazzarmi come na bestia

    Ho tentato di riattaccarla ma l'adesivo secondo me è danneggiato irrimediabilmente. Si è pure tranciato un pezzettino. Sembrava carta da rivista bagnata!!
    E adesso cosa faccio? La macchina ha solo sei mesi di vita. Spero nn mi facciano storie per la garanzia solo per aver provato a riattaccarlo...

    Voi che dite? Vi prego tiratemi su di morale......

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Un mio amico (con non poca fatica e insistenza) sel'è fatto cambiare in garanzia..ovviamente non devi dire mai e poi mai che l'hai lavata con la lancia...di che te ne sei accorto dopo averla lavata a mano...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Fai come dice Olandese, o prova a dire che s'è staccato da solo (capita anche quello)..purtroppo son delicati, io l'ho sempre lavata sotto i rulli prelavando con la lancia ma non ho mai avuto problemi, bisogna fare molta attenzione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di Pierlu

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 55

    Italy
     Pierlu non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ok però non è possibile che si stacchino così facilmente!! E' stato proprio un attimo. Sotto il lavaggio automatico che ha uno spruzzo di alta pressione proprio all'altezza ruote cosa sarebbe successo? Mi ritrovavo con la scritta per terra!!!

    Di sicuro faccio il Diavolo a quattro se mi fanno storie.

    Ma secondo voi, qualora mi rifiutassero la garanzia, quanto costa rimettere uno sticker ?

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pierlu Visualizza il messaggio
    Ok però non è possibile che si stacchino così facilmente!! E' stato proprio un attimo. Sotto il lavaggio automatico che ha uno spruzzo di alta pressione proprio all'altezza ruote cosa sarebbe successo? Mi ritrovavo con la scritta per terra!!!

    Di sicuro faccio il Diavolo a quattro se mi fanno storie.

    Ma secondo voi, qualora mi rifiutassero la garanzia, quanto costa rimettere uno sticker ?
    Un mio amico dopo aver ritirato la Evo gli si son subito staccati gli adesivi..fai te..tu prova in garanzia, non credo potrebbero farti tanti problemi..se non passa i prezzi sono indicati da qualche parte sul forum..comunque alta pressione mai, io faccio sempre lavaggi soft..se passi già la lancia prima non c'è nemmeno bisogno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    polinesiano

    Predefinito

    A me in garanzia l'hanno passato.
    Provaci.

  7. #7
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Per i prezzi guarda qui:

    http://www.kit500.it/
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #8
    L'avatar di beerto90

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: Cles
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 146

    Italy
     beerto90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Successo uguale a me durante il lavaggio cambiate in garanzia se sono un Po decenti !! Se è la parte guidatore io ho lo sticker che mi avanza !!

  9. #9
    L'avatar di Pierlu

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Età : 49
    Messaggi: 55

    Italy
     Pierlu non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si è quello lato guida che mi servirebbe eventualmente.
    Sul sito ho visto che li vendono a coppia. In caso terrò presente la tua disponibilità. Grazie

  10. #10
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    cavolo ma son fatti proprio di EMME quegli adesivi! ti capisco se ti incazz..

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Autolavaggio automatico senza spazzole
    Da Luca nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/04/2012, 09:48:39
  2. Autolavaggio SERIO a Milano o vicinanze
    Da Cold Winter nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/04/2011, 10:20:43
  3. Autolavaggio
    Da Emanuelecz nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 10:10:00
  4. Autolavaggio a Firenze?
    Da maucemax nel forum Esterni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/06/2009, 18:48:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi