salve a tutti... volevo sapere se qualcuno aveva messo dei copri sedili commerciali o artigianali ... qualcuno mi può consigliare qualche sito dove comprarli grazie!!!!
salve a tutti... volevo sapere se qualcuno aveva messo dei copri sedili commerciali o artigianali ... qualcuno mi può consigliare qualche sito dove comprarli grazie!!!!
esistono quelli di foderart e ci sono sia le foderine complete che il salva sedile mi piaceva avere anche a me qualche informazione o foto relative ai salvasedili
Anch'io opterei per Foderart, ottima qualità...se montati correttamente sembrano così di serie
esempio:
![]()
Auto venduta
E invece sono dei coprisedili...
Foderart fa le fodere su misura per davvero su misura. Possono essere un po' eterni nella consegna, ma fanno dei lavori impeccabili, anche su quelli in ecopelle.
Per quanto riguarda la campionatura dei colori, ti conviene scrivere direttamente a loro (se cerchi su Google, il sito lo trovi). Ti possono far avere un catalogo più completo o dei campioni di tessuto.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.