+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Info anabbaglianti

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito Info anabbaglianti

Chiedo scusa anticipatamente se sto postando qualcosa che potrebbe già essere scritto solo che sto da parecchio (un paio di giorni) a vedere di trovare delle informazioni utili a me ma non ci riesco credo ci siano molte info ma troppo alla rinfusa e quindi è tutto quasi perso...

L'altro ieri mi si è fulminata la lampada anabbagliante del mio cinquino e ho letto in giro che una buona alternativa potrebbero essere le philips blue vision ultra... solo che non ho capito ne quali potrebbero essere le alternative; ne quale attacco dovrei prendere (mi sembra h7 ma non sono sicuro) e ne come si devono montare poichè non sono riuscito nemmeno a smontare l'originale fulminata. Ho tolto il tappo in gomma e ho cercato di svitare in senso antiorario (come da manuale) ma proprio non ci riesco, sembra completamente bloccata... non è che devo smontare mezza macchina per la sola sostituzione della lampada no? grazie e scusate ancora ma può darsi che già così si farà un pò di ordine

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

L'attacco è H7, ora non ho idea di come siano le Philips che dici tu ma ti consiglio solo di evitare quelle a bulbo azzurrato non essendo legali.

Per smontare l'anabb basta semplicemente tirare verso il motore, avendo il portalampada un suo binario, ti ritroverai in mano l'attacco nero su cui poggia la lampada. Tira via quella a mettici la nuova.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non si deve togliere in senso antiorario bensi devi prendere le due estremità del portalampada (la parte sopra e quella sotto) e schiacciare, in qusto modo il gancio che c'è nella parte inferiore si staccherà dal suo incastro e tu potrai estrarlo assieme alla lampadinada sostituire

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

grazie delle risposte... dunque quelle a bulbo azzurrino sono illegali...allora voi quali lampade mettereste che diano una bella luce bianca, che non costino molto e che sono legali?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Siamo sicuri che a bulbo azzurro siano sempre illegali e non dipenda dalla luce emessa (sarebbe in ogni caso da vedere l'omologa sulla confezione)? Comunque per andare sul sicuro io ti direi PIAA, però costano e non poco..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Io ho messo queste e mi trovo 'na meraviglia: molta più luce, bianca e non costano un botto
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

queste in questa schermata sono tutte legali? quali mi consigliate? vedo questo sito perchè il negozio è sotto casa hihihi

http://www.balboautoricambi.com/lamp...sort=3a&page=1

grazie!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Da quello che so io qualsiasi lampadina a bulbo non trasparente non è ammessa. Se poi si tratti semplicemente di una credenza popolare o ci sia qualche articolo a stabilirlo non ne ho idea...

Vai sulle Philips che danno luce più tendente al bianco delle originali, dovrebbero stare a poco meno di 30€ la coppia. Evita marche mai viste con confezioni strane e soprattutto prendile ESCLUSIVAMENTE da 50W.

The Player

Predefinito

non sempre,non sempre lampade a bulbo azzurro sono illegali.....

un esempio sono le osram blue vision 4000k o le blue vision ultra 4000k della philips,tutte 2 omologate E1 con omologazione ece r37

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

a finale la decisione dunque è tra le philips H7 X-TREME VISION +100% e tra le Coppia Lampade H7 Night Breaker Plus Osram +90% considerate che ci girano 10€.... le prime stanno 30€ le seconde 20€... che dite che prendo?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo