+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cambio MTA su 500 Abarth: previsioni ?

Con noi dal 16/10/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Paul_62 non è in linea

Predefinito Cambio MTA su 500 Abarth: previsioni ?

Buongiorno a tutti,
    seguo questo forum da tempo e non sono ancora riuscito a comprarmi questa bellissima Abarthina causa "moglie cazzuta".
    Ho avuto modo di provare, con estremo piacere, la nuova 500C con il cambio MTA e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato; la scelta di codesto cambio è per me vincolante, è troppo comodo :-)
    L'unico aspetto negativo è il costo, che con pochi opz viaggia sui 23 KEuro, per cui mi stavo chiedendo se è prevista l'introduzione dello stesso cambio anche sul modello coupè e quando.
    Con un costo ridotto, la "moglie cazzuta" potrebbe diventare più malleabile.....mah.
    Pace e bene a tutti !

PS: perdonatemi se l'argomento è già stato trattato.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Probabilmente di immagina quest''autunno ma non ci sono notizie sicure..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 16/10/2009

Italy
     Paul_62 non è in linea

Predefinito

Auguriamocelo, perchè così facendo si potrebbe godere l'MTA ad un costo inferiore, dando per scontato che il prezzo della vettura coupè non cambi.....speriamo.
    Cmq sto esercitando un "lavorio ai fianchi" della consorte, che però è un osso durissimo.....vacca boia !
    La 500 C che ho provato, c/o un conce dalle mia parti estremamente gentile, disponibile nonchè preparato, era in colore "grigio record" con interni cuoio....una figata !

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Hahaha "mannaggia le mogli!" .

Cmq ci stiamo informando per avere una data certa dell'introduzione del cambio abarth competizione MTA anche sulla versione coupè , speriamo di avere notizie positive a breve .

Stay Tuned! .

Con noi dal 16/10/2009

Italy
     Paul_62 non è in linea

Predefinito

Ciao Mirco,
    grazie per l'update !....anche se non mi vedete, io sono sempre tuned !!!
    Potrà sembrare strano, alla mia età, risultare così fissato per l'Abarthina, ma è proprio ciò che accade....ho in mente di personalizzarla evitando pacchianate, però mi tocca attendere la giusta "fase astrale" della consorte la quale, viste le auto che ho cambiato i 24 e rotti anni di matrimonio, mi ha minacciato di divorzio :-)
    A presto.....bye

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Mhmmm allora...

1) Ti presenti la mattina con un mazzo di rose ( da 12 ) sul tavolo della cucina con un bigliettino che recita " Sei bella come una 500 abarth " .
    2) Il pomeriggio gli mandi un sms con scritto , "Fatti bella stasera andiamo a mangiare fuori, ristorante afrodisiaco"
    3) Vai ad acquistare un piccolo anellino , per ammortizzare dovrai rinunciare ad un optional a scelta tra , specchio elettrocromico fino a clima automatico ( tra i 150 e i 450 euro ) .
    4) A cena , dopo che gli avrai fatto i complimenti per i suoi capelli , alla fine , gli dai il regalo e gli dici " So come renderti felice " e dopo tiri fuori una foto stampata dell'abarth dei tuoi sogni e gli reciti quest'altra frase " tu però sai come rendere felice me ? "

Facci sapere .

Con noi dal 16/10/2009

Italy
     Paul_62 non è in linea

Predefinito

Eh no mio caro, con la mia metà tutte queste pratiche di convinzione non fungono, tu non la conosci !
    Quando si parla di auto, mia moglie diventa incorruttibile perchè la mette sul principio e lì si inchioda, credimi è peggio di un mulo !.....devo solo attendere che il suo buon cuore emerga, ma ci vorrà del tempo; nel frattempo, non mi resta che documentarmi, aggiornarmi e.....sperare.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Allora usa la tattica numero 2! La fai rapire da un commando di bruti incappucciati 3 giorni , prendi l'abarth e poi la fai liberare , e quando ti dice perchè hai comprato la macchina , tu digli lo presa per venirti a liberare piu' velocemente! .

Con noi dal 16/10/2009

Italy
     Paul_62 non è in linea

Predefinito

AHAHAH !!!.....grande Mirco, c'hai proprio una gran fantasia ! :-))
    Scherzi a parte, come detto, devo attendere il momento propizio e nel frattempo rimango vigile ed in allerta, sperando di riuscire a trovare una buona occasione (usato/aziendale/Km-zero) per poter tornare alla carica con una nuova motivazione, il "risparmio economico" !
    Purtroppo per la moglie i soldi spesi per le auto sono GETTATI e questo non fa che complicare le cose.....
    Quand'è che ci sarà un prossimo raduno ?....magari dalle parti della Lomvardia, così se ci sarai avrò un gran piacere di conoscerti de-visu....così mi fai fare un giretto sul tuo mostriciattolo ed io proseguo nel mio sbavare.....:-(
    Buona gg !

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Segui gli incontri sul forum per rimanere sempre aggiornato .

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo