Ciao a tutti ragaz, domani mattina andrò finalmente a ordinare la mia 500S,ho un solo dubbio, l'Interscope li vale davvero i suoi soldi oppure è una mezza roba? che con quello che costa potrei acquistare di meglio? grazie
![]()
Ciao a tutti ragaz, domani mattina andrò finalmente a ordinare la mia 500S,ho un solo dubbio, l'Interscope li vale davvero i suoi soldi oppure è una mezza roba? che con quello che costa potrei acquistare di meglio? grazie
![]()
l'interscope non vale assolutamente quello che costa. Le casse sono di cartone di pessima qualita' e il suono non e' per nulla pulito. con quei soldi fai un impianto decente a patto di cambiare anche l'autoradio di serie ( penosa, amplificazione ridicola). Non ascoltare chi sostiene che sia un buon impianto, evidentemente non capiscono nulla in fatto di audio
io ho deciso di non metterlo solo quando ho capito che avrei dovuto sacrificare il contenitore sotto il sedile passeggero!!!!
Me lo immaginavo, 400 euro per un vero HI FI li spenderesti solo per i 2 woofer anteriori.... La cosa che non capisco è perchè qui in Italia non viene venduto il Beats Audio e in America si, quello c***o si che è buono! Sulla 500L ho avuto il piacere di ascoltarlo ed era molto pulito anche a volume alto e devo essere sincero 650 euro li avrei spesi per il Beats! Poi le casse sono in kevlar e non in cartone!
Pretendi troppo!io ricomprerei la 5oo, ma solo quando introdurranno molte cose dall'americana ed altre cose
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ce anche da dire k sulla lancia y montavano l'impiato bose..e sulla 5 sta merda..
b 14 on board
Sulla Y di una mia amica, le casse normali originali si sentono bene... Bah, se la vedono loro che fanno![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io ho l'interscope montato dopo...Ti posso dire ke è sicuramente meglio di quello di serie ma non è niente rispetto a veri impianti hi-fi...In più a quello di serie ha sicuramente più bassi e più potenza...diciamo che è giusto un impianto per chi vuole una marcia in più ma che cmq si accontenta...le casse non sono in cartone...comunque io non lo metterei per 450€ (io l'ho preso xk pagato 170)...a quei 450 puoi aggiungere qualcosa e ti fai un bel impianto entry-level xD comprando materiale usato potrai fare davvero un ottimo impianto spendendo poco più dell'interscope.
Ciao!
Ciao!
Ci sono già svariate discussioni aperte sull'argomento.
Usiamo il tasto "Cerca" prima di aprire nuovi post.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore