ciao ho appena portato a casa una 500 lounge e dopo averla portata al lavaggio mi son trovato i fanali dietro con acqua all'interno..è un problema conosciuto o ho beccato na sòla?![]()
ciao ho appena portato a casa una 500 lounge e dopo averla portata al lavaggio mi son trovato i fanali dietro con acqua all'interno..è un problema conosciuto o ho beccato na sòla?![]()
ma han acqua o è solo un pò di condensa??
Se è sola condensa è normale, se c'è proprio infiltrazione di acqua la storia è un po' diversa e se hai la garanzia nel secondo caso e meglio che la porti subito a sistemare.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Esatto condensa si acqua no.. Problema noto e risolvibile con la sostituzione del faro ove presente..
spero non sia il tuo caso quello "dell'acquario nel fanale". Credo sia in ogni caso risolvibile con poco.
se sei in garanzia portala a far cambiare i fanali sia che sia solo condensa sia che sia passata l'acqua![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
eccomi..allora nn è solo condensa ma proprio acqua,ho dovuto smontarli x svuotarli....la macchina è del 2010 l'ho presa usata e nn credo me la passino in garanzia..provo altrimenti provo a vedere da dove entra li rismonto e vedo cosa posso fare..vi terrò informati..
Anche se è usata, se l'hai presa da un concessionario hai un anno di garanzia, quindi ti devono sistemare tutto senza che tu debba sborsare un soldo. Se l'hai presa da un privato il discorso cambia: in quel caso, prima di cambiare tutto il faro, prova magari solo a cambiare la guarnizione in gomma, che magari si risolve con poco.![]()