+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: sconti rispetto a prezzo di listino

Con noi dal 12/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito sconti rispetto a prezzo di listino

ragazzi volevo farvi una domanda, di quanto può essere lo sconto in % rispetto al prezzo di listino?, per ora sono andato da un paio di concessionari e tutti e due hanno applicato circa un 9/10%.... sabato questo proverò un'altro ancora... 9/10% mi sembra buono ma si può fare di meglio credo.. un mio amico ha appena preso un fiesta 1.6 tdi che di listino veniva 18.200 e l'ha pagata 15.5.... quasi 3000 euro... senza rottamare nulla ecc ecc

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Esperienza personale,su 15600€ di totale il venditore mi ha praticato uno sconto di 1800€ sul totale (calcola che 800€ sono per la promo in corso sul Twin Air) senza rottamare niente ne permute
    Auto venduta

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

devi tener conto che la 500 è considerato un prodotto che si vede da solo, percui alla fiat sono di braccio moooooolto corto su 500

la 500 non è una fiesta

io da 14.500€ di listino nei migliori dei casi sono sceso a 13.700€...e meglio non ho trovato

sul diesel mi facevano anche 2000€ di sconto...sul twinair con la promo che c'era all'epoca 600€+altri...

Con noi dal 12/07/2011

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

ok ragazzi.. grazie! il mio 1.4 si aggira sui 16.3 di listino più 200 di IPT... sepero di chiudere sui 15 almeno.. comunque la fiesta non è la 500 è vero... resta sempre il fatto che è una delle auto più vendute nel 2010... se non la più venduta di quella taglia

Chomoloco

Predefinito

Ford da sempre ha avuto prezzi da discount, è la sua politica da quando, a fine anni 90, ha deciso di produrre vetture scadenti.
    Con €18.200 ci compro una signora Fiat Punto Evo, o una signora Opel Corsa... che con la Ford Fiesta non hanno nulla a che vedere. In Ford gonfiano i listini di proposito per far sembrare che ti facciano uno sconto più grosso rispetto alla concorrenza.
    Se vuoi un consiglio evita il 1.4, è un motore che non è né carne né pesce, consuma uno sproposito e non rende.
    Fossi in te opterei per l'Abarth che consuma uguale ma va di più, oppure per il 1.3 Multijet da 95cv. Dipende da quanta strada fai...

L'avatar di Ema500sport!!!

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     Ema500sport!!! non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

be dire che le ford sono auto scadenti mi sembra una cosa non vera.. un mio amico ha una fiesta.. oltre ad averla vista l'ho anche usata per qualche giorno.. e devo dire che è un'ottima auto.. poi non dimenticare che la ford ka non è altro che una 500 con la scocca diversa.. scusate l'ot...
    75cv------->95cv!

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema500sport!!! Visualizza il messaggio
    be dire che le ford sono auto scadenti mi sembra una cosa non vera.. un mio amico ha una fiesta.. oltre ad averla vista l'ho anche usata per qualche giorno.. e devo dire che è un'ottima auto.. poi non dimenticare che la ford ka non è altro che una 500 con la scocca diversa.. scusate l'ot...
    Condivido in pieno, mio fratello e mia madre hanno rispettivamente il penultimo e l'ultimo modello della fiesta. L'unica cosa che posso criticare alla ford è il 1.4 tdci è che ha pochi cavalli, secondo me, e risulta essere abbastanza lento e nell'ultimo modello hanno risparmiato nel coprire il retro dei sedili posteriori lasciando la lamiera in bella vista, ma considerando che nella mia 500 manca il portalampade nel bagagliaio....
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Anche io non sono daccordo sul fatto che la ford produce macchine scadenti!sono macchine robuste e sempre avanti con la tecnologia rispette a quelle della sua categoria(tipo la ford focus)

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di Mangy

Con noi dal 23/05/2011
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Mangy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto! Anche io la penso così, ho guidato sia la Fiesta che la Mondeo...e le ho trovate ottime macchine!
    Comunque, tornando allo sconto Cigno...direi che ti hanno fatto dei buoni prezzi finora...naturale che se riesci a trattare ancora è meglio! Però il 9-10% secondo me è buono
    Ordinata il 27/06/2011
    ... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....

Con noi dal 12/07/2011

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

OOOK... grazie a tutti... era per farmi un idea... confermo anch'io che FORD attualmente fa buone vetture... con un ottimo rapporto qualità prezzo!... @Chomoloco, l'abarth non è nelle mie tasche, ne nel mio stile... il multijet non mi dispiacerebbe, ma il solo dubbio di poter aver "problemini" mi fa passare la voglia di prenderlo... faccio durante la settimana 25km al giorno con 8/10 accensioni... il diesel non se la spassa alla grande

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo