Mi sapreste dire un coprivolante che starebbe bene con il volante color avorio ??? Cercavo qualcosa di serio e non i soliti brutti coprivolanti ....
Mi sapreste dire un coprivolante che starebbe bene con il volante color avorio ??? Cercavo qualcosa di serio e non i soliti brutti coprivolanti ....
Anche io ho gli interni avorio e uso i guanti di pelle(chiari ovviamente)quelli senza dita.![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
...oddio...il coprivolante è da film "Bianco,rosso e verdone".Meglio i guanti,fanno tanto fighetto ma almeno non deturpano la macchina....solo chi li indossa.
(Ce li ho anche io...)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si va be' mika mi posso mettere sempre i guanti ogni volta che Guido ... Chiedevo solo se esisteva un coprivolante serio xke il mio volante si sta spelando sempre piu ...
Se il tuo volante si sta spellando non c'è bisogno del coprivolante, ma puoi andare tranquillamente in officina per fartelo sostituire!
Fiat è al corrente del problema! Infatti sostituisce i volanti difettosi con altri di un materiale differente e più resistente... anche se la garanzia dell'auto è scaduta![]()
Mirai
Ah si ??? Non lo sapevo grazie mille![]()
sì sì.. vai tranquillo che te lo cambiano! (non sei il primo a cui capita!)
Mirai
ne siete sicuri? anche se la garanzia è scaduta?
Ma davvero?
Io sono andato in concessionaria per cambiare il mio, e mi hanno detto che la Fiat adesso sta cercando di limitare i cambi di volante e quindi non lo sostituiscono a tutti.
Il mio lo cambiano insieme al pomello, ma secondo me adesso cominciano a creare problemi a quelli senza garanzia.
Ultima modifica di ibex; 18/07/2011 a 16:51:54
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!