ciao a tutti,mi chiamo andrea, mi sono appena iscritto e possiedo una stupenda 500 bianca gioiosa da tre giorni...provvederò al più presto a mettere le foto!!!
volevo sapere se qualcuno ha già organizzato qualche raduno per conoscersi...ciao![]()
ciao a tutti,mi chiamo andrea, mi sono appena iscritto e possiedo una stupenda 500 bianca gioiosa da tre giorni...provvederò al più presto a mettere le foto!!!
volevo sapere se qualcuno ha già organizzato qualche raduno per conoscersi...ciao![]()
benvenuto nel forum
Benvenuto!
ciao e benvenuto nel forum ...complimenti per il bianco gioioso ..che invidia la sto ancora aspettando ...di dove sei...se vai in http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...iemonte-4.html abbiamo fatto un mini incontro
ciao Andrea, benvenuto nel forum.
Aggiorna il tuo profilo utente con tua località. I primi raduni si faranno a breve, penso i primi di Gennaio.
Mi raccomando
Postaci le foto della tua macchina... nel garage.
ciao ciao.
Benvenuto!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Benvenuto!!
Avete ragione...non vi ho descritto fino in fondo i particolari del mio gioiellino!!!
Io sono uno di quelli che non sa aspettare, quindi l'ho cercata in pronta consegna e l'ho trovata miracolasamente in un concessionario qui a roma. Mi ha detto che una signora dopo aver atteso 6 mesi ci ha rinunciato e se volevo il giorno dopo la potevo andare a ritirare...ovviamente la mattina seguente all'apertura del concessionario ero li fuori e nel giro di un paio d'ore l'hanno immatricolata, gli hanno montato le targhe e me l'hanno consegnata!!! Ancora non credo alla fortuna che ho avuto perchè è proprio come la cercavo io!!!!! E' una 1,3 mjet lounge piena di cromature, colore bianco gioioso, tettino apribile, fendinebbia, clima automatico, cerchi sport...in una parola fantastica!!!