+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pendrive USB Compatibili

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Pendrive USB Compatibili

Apro questo 3d come post cumulativo di raccolta di tutte le prove e impressioni di chiavette usb compatibili dopo aver perduto la mia da 4 giga...sigh... a 'sto punto me ne compro una da 8 o d a16 ora vedo...Voi che mi consigliate?Magari un ipod?O aspettare direttamente l'iphone umts e collegarci quello?

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

nn so come possa funzionare iphone...
    l'ipod nn l'ho ancora provato, ma so che c'è qualche difficoltà a caricare le playlist.
    per quanto riguarda le pennine varie.. nn credo ci siano problemi. io ho sia un lettore mp3 xxx che una pennina da 256. nessun problema

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me la soluzione migliore è una Pendrive USB (da quanti Gb si vuole).
    L'iPod ha più rogne che vantaggi: se hai il mac e l'iPod è formattato per mac, sulla 500 non funziona. Se usi i file in formato AAC, sulla 500 non funziona. Se lo lasci in macchina è garantito che te lo fregano...

Insomma, a mio avviso (e parlo da possessore di iPod), una bella chiavetta da 30 euro e via!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Secondo me la soluzione migliore è una Pendrive USB (da quanti Gb si vuole).
    L'iPod ha più rogne che vantaggi: se hai il mac e l'iPod è formattato per mac, sulla 500 non funziona. Se usi i file in formato AAC, sulla 500 non funziona. Se lo lasci in macchina è garantito che te lo fregano...

Insomma, a mio avviso (e parlo da possessore di iPod), una bella chiavetta da 30 euro e via!
    Quoto!! meglio usare una normale chiavetta che quel rognoso aggeggo infernale... ma tanto simpatico!! una bella Kingston da 4Gb o qualcosa in + e ci carichi tanta di quella musica....
    Anche se sono sicuro che, come me, anche voi avrete tanta di quella musica ma alla fine ascoltate sempre le stesse cose!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    nn so come possa funzionare iphone...
    l'ipod nn l'ho ancora provato, ma so che c'è qualche difficoltà a caricare le playlist.
    per quanto riguarda le pennine varie.. nn credo ci siano problemi. io ho sia un lettore mp3 xxx che una pennina da 256. nessun problema

VERISSIMO, L' IPOD NON CARICA LE PLAYLIST, BISOGNA IMPAZZIRE PRIMA DI RIUSCIRCI!!! IO, OLTRE ALL' IPOD, HO 5 CHIAVETTE SONY MICRO VALUT DA 4 GB... UNA PER OGNI GENERE MUSICALE: NON LE VEDE NESSUNO, E SVOLGONO LA LORO FUNZIONE EGREGIAMENTE!!!

+ Rispondi