Non contento di avere la macchina presso la concessionaria,stamani ,mentre andavo al lavoro con l'auto sostituitiva,colpivo ,all'altezza del fendinebbia anteriore sx della punto,una volpe che era sbucata da un cespuglio.Informata la concessionaria mi faceva presente che nell'auto sostituitiva è in vigore una casko con franchigia di 500 €.Stranamente nel foglio della concessionaria per l'utilizzo dell'auto,da me firmato,alla voce franchigia ,casko etc non è spuntata nessuna casella.E a bordo della stessa non c'è traccia di questa assicurazione.strano per strano,mi vengono chiesti,indovinate?,500€ precisi per la riparazione della stessa ,con un trattamento di favore.Solo i pezzi senza mano d'opera.....Peccato che un carrozziere per il solito danno mi ha fatto un preventivo di 400-430 €,visto che il pezzo da cambiare è uno solo.Dato che non voglio che rubino sopra anche su queste cose,sarei tentato di fare delle foto al danno ed al momento della loro riparazione denunciarli per truffa.Ed il contratto di presa in carico dell'auto,visto che è mancante delle voci specifiche riguardanti eventuali franchige,è valido?
Grazie
Saluti
M@c'se