Ciao ragazzi, mi chiamo Vito. Mi sono iscritto per cercare qualcuno che abiti a Ferrara disposto a incontrarsi con me con la sua 5oo. Oppure qualcuno di gentile che possa aiutarmi nella mia richiesta. Vedere il vano motore di una 5oo diesel.
Ciao.
![]()
Ciao ragazzi, mi chiamo Vito. Mi sono iscritto per cercare qualcuno che abiti a Ferrara disposto a incontrarsi con me con la sua 5oo. Oppure qualcuno di gentile che possa aiutarmi nella mia richiesta. Vedere il vano motore di una 5oo diesel.
Ciao.
![]()
Benvenuto..ma credo propio che un concessionario possa esaudire tranquillamente questa tua richiesta![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Benvenuto
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Se cerchi una foto prova a vedere qualche annuncio su internet della macchina che ti interessa se sei fortunato trovi anche una foto del bagagliaio![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Ma del bagagliaio non mi interessa..., preferisco un vostro aiuto qui per via delle foto maggiormente dettagliate, in qualità.
Che idiota avevo letto vano bagagliaio.. sono fuso![]()
![]()
![]()
benvenuto!!!![]()
Benvenuto![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
welcome
ABARTHISTA PER SEMPRE