Originariamente inviata da
ciccio s
io non l'ho guidata con l'assetto stock ma a quanto pare fa skifo anche se non vai in pista....i freni non sono male ma se trovi un percoso in montagna collina ecc oppure pieno di curve e ti vuoi divertire cedono!!!!infatti io ho l'assetto koni ke è un buon assetto ma lo sto cambiando con il bilstein b14 perchè voglio la macchina piu bassa e piu rigida e sto mettendo le pinze brembo con i dischi forati maggiorati.....da premettere ke non vado in pista ke non guidio sempre forte ma se mi voglio divertire qualche volta lo devo fare in tutta sicurezza e nel miglior modo possibile!!!!si sa il pane x queste macchine non l'autostrada e i lunghi rettilinei ma i percorsi pieni di curve e tortuosi....allora se vuoi farlo al meglio sono le prime modifiche ke devi fare altrimenti ti devi accontentare di una frenata discreta e di un assetto mediocre...
per la regolazione del bilstein dipende da come ti piace piu bassa ho piu alta.....di sicuro dietro lo metterò tutto giu avanti mi regolo ma non lo farò assai basso...