ciao ragazzi sono Silvio amico di Torino sono qui x condividere la passione x la 500abarth.......io ne ho avuta già una ma purtroppo mi è stata rubata(maledetti)......oggi a distanza di un anno ne voglio ricompare un 'altra.............
ciao ragazzi sono Silvio amico di Torino sono qui x condividere la passione x la 500abarth.......io ne ho avuta già una ma purtroppo mi è stata rubata(maledetti)......oggi a distanza di un anno ne voglio ricompare un 'altra.............
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ciao,benvenuto!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per la tua prima 5ina!!!Niente antifurto??
welcome!
ciao benvenuto! mi spiace gran brutta esperienza! maledetti si!
PR EMILIA
Benvenuto![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
benvenuto![]()
Ben arrivato "d'ufficio" tra gli ABARTHISTI anche se in questo momento non lo sei per una brutta disavventura!
Avendo già avuto un'ABARTH sai già cosa stai per fare, conosci insomma quanto la macchina che stai per riprendere sappia aggiungere, in termini di "cuore" alla grande simpatia della 500!
Stai pensando ad un buon usato o ad un'ABARTH tutta nuova?
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuto![]()
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!