+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: 500 minimal?

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Predefinito 500 minimal?

Lo so che sembrerà un intervento stupido, ma dato che per ancora qualche anno non avrò la 5ina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non rifiuto nessun punto di vista dal quale potebbe essere osservata questa stupenda vetturetta. Il mio quesito è questo: tra tutti i cerchi in lega, volanti in pelle e sistemi "blue e me", come vi sembrerebbe una 500 veramente 500 (ovvero un'utilitaria economica, ndr), cioè senza fronzoli vari e con il volante di serie della Pop (in plastica) e le coppe ruote, per esempio? A voi la risposta!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: 500 minimal?

mi pare che esista, per la vendita all'estero, una versione "naked" cioé senza niente di niente

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Bhe... sarebbe il vero spirito della 500.. ma della sua antenata. Oggi un'auto "così base" non venderebbo molto... oggi la gente rinuncia a poco e non è mai contenta (e vale per tutti noi).... infatti vedi che anche prendendo già la versione più bella la si carica ancora di più di opt. e personalizzazioni.
    Una versione veramente base rischierebbe solo di far abbassare il livello medio del nuovo 5ino e quindi farebbe perdere quei clienti che cercano qualcosa di "particolare".

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Se la si vuole per puro spirito "vintage" ci può stare alla grande(a patto di saperla assemblare correttamente) se invece la si sceglie per risparmiare è meglio puntare su un'altra utilitaria...

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Ma per caso qualcuno sa cosa c'è di serie sulla Naked?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da 500
    Ma per caso qualcuno sa cosa c'è di serie sulla Naked?
    Ho cercato su google... la versione dovrebbe costare circa 9500 euro, ma, come si diceva, non verrà venduta in italia...
    Bhe... su cosa si può risparmiare rispetto alla Pop? Non avrà la radio, le maniglie esterne cromate... i retrovisori saranno NON elettrici, non avrà il trip computer, non avrà il telecomando per apertura e chiusura porte... alla fine sono queste le cose dove si può risparmiare ancora qualcosa.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

e scusami tanto 500, x i miei gusti già la pop è molto molto scarna, come fà ad interessarti qualcosa ancora più spartana, a questo punto prenditi veramente la 500 del '60, se pure devi rinunciare allo stereo e alle varie attrezzature elettriche io mi prenderei la 500 di 50 anni fà :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    e scusami tanto 500, x i miei gusti già la pop è molto molto scarna, come fà ad interessarti qualcosa ancora più spartana, a questo punto prenditi veramente la 500 del '60, se pure devi rinunciare allo stereo e alle varie attrezzature elettriche io mi prenderei la 500 di 50 anni fà :mrgreen:

bè se la 500 pop è scarna le altre sono indietro di secoli..
    Anche solo per i 7 airbag e radio mp3 di serie, per non parlare di particolari come appunto calotte degli specchi in tinta etc etc...
    la 500 è di base già molto accessoriata!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da carky

Anche solo per i 7 airbag e radio mp3 di serie, per non parlare di particolari come appunto calotte degli specchi in tinta etc etc...
    Ecco... su una eventuale naked non vedrei neanche i 7 airbag (magari 4).

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da carky
    Quote Originariamente inviata da BigBosS

ma cosa carky?? la pop ha davvero il minimo, non ha il clima, ha le coppe ruota, ha le calotte specchio nere, non ha nemmeno un acceno di cromature ecc ecc per me l'unica cosa bella della pop sono gli interni, magari nella versione naked gli levano anche il servosterzo.. dimmi tu se è una buona auto così?? ti ricordo ke oggigiorno il climatizzatore, il servosterzo, lo stereo ecc non sono più delle "cose in più" quindi non oso neanke immaginare la naked, vai girando solo col telaio della nuova 500 per il resto hai una 500 del '60... :o
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio