Vorrei sapere se a qualcuno di voi e' mai capitato di sentire un forte odore di condensa,da circa 2 mesi e non va via, l'officina ha gia' visionato il tutto ma non riesce a capire da dove proviene
e' successo a qualcun'altro
grazie mille
Vorrei sapere se a qualcuno di voi e' mai capitato di sentire un forte odore di condensa,da circa 2 mesi e non va via, l'officina ha gia' visionato il tutto ma non riesce a capire da dove proviene
e' successo a qualcun'altro
grazie mille
Tubo del ricircolo dell'aria condizionata..? Se staccato o rotto butta la condensa di recupero dentro l'abitacolo.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sarebbe bello presentarsi nell'apposita sezione prima di postare qualsiasi cosa ... =)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Vado a presentarmi...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.