La striscia che parte dal cofano e passa sul tetto si può mettere per la versione 69cv lounge che ha il tetto in vetro?ciao
La striscia che parte dal cofano e passa sul tetto si può mettere per la versione 69cv lounge che ha il tetto in vetro?ciao
peccato......grazie
ne approfitto, ma non si possono mettere stickers sul tetto se hai il vetro?... ho capito bene?!... un motivo in + per farmeli da soli gli adesivi... puah!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
purtroppo nn e' possibile mettere stickers con il tetto in vetro (fisso o apribile) ...ma prima del lancio c'erano bozzetti per la fattibilita' di adesivi parziali per vettura con tetto ...ora cmq abbandonati....niente vieta cm ha detto greta di farseli fare apposta ...
Conosco quei bozzetti che custodisco gelosamente sul mio pcgrazie per l'info
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Guardate qst foto....ho notato che qst e un'altra foto (Test Drive Fiat 5oo) (DSC_4470)sn vetture con tetto skydome e fisso che hanno gli stickers italia con logo 500 che partono dal cofano ..probabilemte previsto sl cn qst tipo...dal config. mettendo ogni tipo di stickers autoesclude il tetto..mistero chiedede a qualke venditore "capace" ....o direttamente al numero verde fiat ...e' possibile che si possafare sl cn qst tipo....
![]()