+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: 500 sport lounge? helllpppp

L'avatar di urso

Con noi dal 30/08/2011
    Provincia: Palermo

Italy
     urso non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito 500 sport lounge? helllpppp

salve a tutti ...vorrei aquistare la nuova 500 pero sono veramente indeciso su come prenderla...la vorrei di colore nero provocatore ,vetri oscurati,spoiller posteriore e interni rossi e neri...il mio problema è ke allestimento prendere??sport o lounge??perche la lounge mi attrae per il tetto panoramico e per le fasce argentate pero in seguito dovrei mettere lo spoiler e vetri oscurati come optional!! ufffii AIUTATEMII...

PS: QUANTO MI PUO COSTARE LA SPORT E LA LOUNGE CON GLI ACCESSORI SOPRA DETTI TIRANDO AL MASSIMO il prezzo del concessionario???

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da urso Visualizza il messaggio
    salve a tutti ...vorrei aquistare la nuova 500 pero sono veramente indeciso su come prenderla...la vorrei di colore nero provocatore ,vetri oscurati,spoiller posteriore e interni rossi e neri...il mio problema è ke allestimento prendere??sport o lounge??perche la lounge mi attrae per il tetto panoramico e per le fasce argentate pero in seguito dovrei mettere lo spoiler e vetri oscurati come optional!! ufffii AIUTATEMII...

PS: QUANTO MI PUO COSTARE LA SPORT E LA LOUNGE CON GLI ACCESSORI SOPRA DETTI TIRANDO AL MASSIMO il prezzo del concessionario???
    è presto detto perché la sport non è più in vendita

e comunque non prendere i vetri oscurati della fiat perché hanno uno scurimento leggerissimo

per lo spoiler dovresti comprarlo after market e farlo verniciare

in ogni caso se vuoi una stima dei prezzi prova a guardare il configuratore sul sito www.fiat.it

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Sì,infatti.
    Quoto Scary.

Per i prezzi stampati il preventivo sul sito Fiat e poi gira vari concessionari per vedere quello che riesci a spuntare!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prendila lounge (è l'unica ) e poi fai oscurare i vetri con le pellicole dal carrozzaio (circa 150 euro e sono perfetti!!), poi prendi uno spoiler grezzo e lo fai verniciare e montare (qui siamo sui 200 euro di tutto), con 350 euro hai quello che vuoi

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Intanto con i vetri oscurati leggeri come li fa fiat non hai problemi con le forze dell'ordine e poi... avete mai provato a guardare dall'altra parte del vetro (vista vetro-vetro)? si vede eccome che sono oscurati
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Intanto con i vetri oscurati leggeri come li fa fiat non hai problemi con le forze dell'ordine e poi... avete mai provato a guardare dall'altra parte del vetro (vista vetro-vetro)? si vede eccome che sono oscurati
    si ma poca roba. adesso io ho messo 0% di filtraggio ai lati e dietro non ho messo nulla, ho lasciato gli <oscurati> di serie!

L'avatar di urso

Con noi dal 30/08/2011
    Provincia: Palermo

Italy
     urso non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Uffii addio sport allora... Cmq ce sempre la lounge... Riguardo i vetri mi vanno bene quelli non troppo accentuati della fiat...lo spoiller sempre fiat senno poi ci saranno altre questioni in famiglia vistoke si tratta di una macchinaappena comprata...riguardo ai prezzi volevo saper da voi perche i prezzi di listino cn i prezzi dei concessionari sn sempre diversi... Dite ke unA lounge con spoiller e vetri oscurati con14500 euro la riesco a prendere??

Chomoloco

Predefinito

Dipende dalla motorizzazione che scegli...
    Preventiva almeno l'ESP (€250), può essere utile.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da urso Visualizza il messaggio
    Uffii addio sport allora... Cmq ce sempre la lounge... Riguardo i vetri mi vanno bene quelli non troppo accentuati della fiat...lo spoiller sempre fiat senno poi ci saranno altre questioni in famiglia vistoke si tratta di una macchinaappena comprata...riguardo ai prezzi volevo saper da voi perche i prezzi di listino cn i prezzi dei concessionari sn sempre diversi... Dite ke unA lounge con spoiller e vetri oscurati con14500 euro la riesco a prendere??
    Se è 1.2 sì
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me i vetri della sport piacciono prp perchè sono leggermente oscurati .. non è una tamarrata !!!! ovviamnete sono di parte ti consiglio la sport
    semplicemente sport

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo