buongiorno a tutti,
improvvisamente mi si è indurito losterzo,ho fatto controllare la scatola e non è, ho fatto equilibratura e convergenza e niente...
secondo voi cosa potrebbe essere?
buongiorno a tutti,
improvvisamente mi si è indurito losterzo,ho fatto controllare la scatola e non è, ho fatto equilibratura e convergenza e niente...
secondo voi cosa potrebbe essere?
argomento trito e ritrito
usiamo il tastino cerca![]()
Mi postresti dare il link
adesso non so dove sia la discussione, comunque è trattata parecchie volte...
in ogni caso in alto sulla destra c'è il campo per le ricerche![]()
Beh non ha parlato di avaria del servosterzo quindi... è qualcosa di effettivamente misterioso!
Nessun messaggio/spia sul quadro di controllo?
il sintomo è sempre lo stesso...e poi lo sterzo va a farsi benedire...![]()
Se non ci sono stati messaggi non è detto che sia il solito problema (anche se al 90% sarà quello)...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ia+servosterzo
Ultima modifica di Mario; 05/09/2011 a 17:00:05 Motivo: aggiunto link
[CENTER]
Magari non è la stessa cosa però meglio fare attenzione che se si blocca durante un sorpasso son dolori...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Azz che sfiga...speriamo di no!! Alla fine mi trovo bene con la500 mi è risuscitata anche la strumentazione da sola dopo 40.000 km...speriamo sia così anche per il servo sterzo..
Pensa che topic..la 500 miracolosa!!avvicinate le vostre 500 alla mia e si aggiusteranno da sole...eheh