+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Problema chiavette usb....su 3 ne funzionana solo 1 come mai???

Con noi dal 26/11/2011
    Provincia: Torino

Italy
     wws non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito Problema chiavette usb....su 3 ne funzionana solo 1 come mai???

Buonasera ho un problema con delle chiavette usb che prima sulla punto evo funzionavano correttamente....le chiavette sono 3

- 4 giga molto piccola...una volta inserita il "corpo" della chiavetta è di soli 1 cm...se non sbaglio si chiamano micro usb marca non me la ricordo comprata al carrefour un po di tempo fà in offeta a 19 euro

- 8 giga di media dimensione marca sony

- 4 giga vecchia dimensione cioè quelle grandi...le prime uscite in commercio...non mi ricordo la marca e non posso saperla in quanto con il tempo si è rotto il guscio e ora la uso con il circuito a vista molto scenografica!!

di queste 3 mi funziona perfettamente solo l'ultima quella scenografica con il circuito a vista

le altre 2 a macchina ferma funzionano ma appena accelero e supero i 3000 mila giri sia da fermo che in movimento la chiavetta si spegne e la radio passa in automatico alla radio fm per poi dopo alcuni minuti ritornare in mediaplayer e cosi' all'infinito

le 3 chiavette sono tutte e 3 formattate allo stesso modo e con le stesse cartelle cosa puo' essere?? sulla puntop tutto era perfetto!!!!

chiavette non compatibili??? esiste una lista delle chiavette 100% compatibili?
    Ultima modifica di wws; 03/12/2011 a 22:17:38

+ Rispondi