Ciao a tutti,
è un pò di giorni che leggo le varie discussioni inerenti a questo argomento, e più leggo e parlo con amici di ciò, e più sono confuso.. nel senso che alcuni dicono che è meglio rimappare, altri che è meglio la centralina aggiuntiva, alcuni che sconsigliano l'uno piuttosto che l'altra.. insomma, io che, lo ammetto, non me ne intendo molto di questo argomento, non ci sto più capendo una mazza..
io, tra le due cose, preferirei mattere l'aggiuntiva, in modo tale che in caso di qualsiasi cosa la tolgo e la garanzia risponde tranquillamente..
mio cugino l'ha messa sulla grande punto (stesso motore mjet 75cv della 500) ormai da 3 anni e me l'ha cnsigliata, nn ha mai avuto il minimo problema.. se l'è fatta mettere dalla carrozzeria/concessionaria dove lavora suo papà da anni e ha detto che se vioglio andiamo giù assieme e mi fa lo stesso lavoro sulla mia..
voi che ne pensate? cioè, sia il discorso di mappare sia quello di mettere una centralina aggiuntiva, sono la medesima cosa e dipende da chi ti fa il lavoro (se c'è da fidarsi o meno), oppure anche se quello che ti mette l'aggiuntiva è il + competente del mondo è meglio fare la mappa????
grazie alle buone anime che vorranno togliermi sti dubbi..
Luca