ragazzi scusate se ho aperto 1 nuovo topic...ma potete dirmi tutte le turbine montabili alla 500 abarth e i cavalli ke si riescono a guadagnare??
ragazzi scusate se ho aperto 1 nuovo topic...ma potete dirmi tutte le turbine montabili alla 500 abarth e i cavalli ke si riescono a guadagnare??
Sicuramente la turbina della Punto SuperSport...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sì esatto, di sicuro l'IHI della GPA e la Garrett 1446 della GPA esseesse..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
penso che fino alla gpa ss le puoi montare ma si parla max 190 cv in gpa ss forse 200 con una buona mappa e scarico cat 200 e filtro
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
secondo me son un po' troppi 200...nn può fare tt la turbina...lo scarico nn conta moltissimo....e anche l'elettronica se nn abbinata a tnt altre cose nn può fare da sola....secondo me arrivi sui 175 te lo dico x' conosco gente che ha montato turbine molto potenti ma nn ha avuto risultati esagerati
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Intercooler!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
comunque la ss gpa ne ha 180 di serie io penso che a 190 ci si arriva!
poi l'abarthista dbracing la montava prima di aumentare ancora e c'èra quasi a 200cv la vendeva pure nn so se ce l'ha ancora
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Iniettori!
a me hanno detto che a 190 cv sono al limite e ancora vanno bene pero nn so dirti se è vero!