ragazzi anche a voi a volte la cintura non torna su ? nel senso che la tolgo e ci mette un po prima di avvolgersi del tutto... dite che e da vedere ? se si come ?
ragazzi anche a voi a volte la cintura non torna su ? nel senso che la tolgo e ci mette un po prima di avvolgersi del tutto... dite che e da vedere ? se si come ?
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
A me rugna un po', ma ho i salsicciotti di imbottitura che appesantiscono un po', penso.
Senza quelli scorre abbastanza regolarmente.
Abbastanza...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
E' successo anche a me poi ho infilato la mano nell'arrotolatore ho smosso un pò la cinta ed è tornato tutto come prima non so come![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Anche a me ma é dovuto al copricintura
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
in quel caso non si tratta di pretensionatore ma di limitatore di forza
tra l'altro non mi risulta che la 500 abbia i pretensionatori![]()
allora ho sbagliato a scriverequindi cosa consigliate ? sara che per smontare i pannelli laterali ho dovuto smontare la cintura? ma quello che ho fatto io non centra nulla col limitatore di forza
![]()
può essere che si sia smollata la molla
perdonami il gioco di parole
il problema è la cintura che non si arrotola proprio o è più una cosa tipo intralcio nel percorso?![]()