Ciao a tutti,meglio montare su twinair un assetto completo abarth stock oppure montare sui propri ammortizzatori le molle eibach prokit? del discorso estetico non mi interessa,a me interessa il risultato su strada.grazie
Ciao a tutti,meglio montare su twinair un assetto completo abarth stock oppure montare sui propri ammortizzatori le molle eibach prokit? del discorso estetico non mi interessa,a me interessa il risultato su strada.grazie
allora nè uno ne l'altro vanno bene, prenditi un assetto completo con distanziali e sei su un'altra auto
Ciao nik mi piacerebbe sapere anche il perché'
Se vuoi il risultato su strada ho monti delle molle sui tuoi ammo ma le fai ritarare in modo che lavorino nel modo corretto, o prendi un assetto completamente nuovo.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
nel caso monti solo le molle gli ammo lavorano male e si rovinano perchè le molle sono corte, quindi dovresti farli ritarare, nel caso dell'assetto abarth non è nulla di che, solo leggermente più rigido dell'assetto delle 500 normali quindi a mio parere non ne vale la pena. Se vuoi un lavoro decente e fatto bene (per me le cose o si fanno fatte bene, oppure non si fanno) monta un assetto completo specifico per la 5ina, e vedrai che la musica cambia, soprattutto se abbinate ai distanziali
Ciao Olandese,grazie della risposta,ho sentito Cappelli di Milano lui lavora sulle sospensioni e mi ha detto che se ho gli ammortizzatori nuovi come nel mio caso e monto su le eibach prokit non vado incontro a problemi in quanto le molle sono poco più' corte.Certo mi ha anche detto che l'ammortizzatore non sarà' eterno.Nel mio caso vorrei migliorare un'po' la risposta sullo sterzo e diminuire il rollio in curva,sono appunto indeciso se montare tutto abarth stock,o solo le molle sui miei.Premetto che non ho mai provato un abarth ne mai provato una 500 con le prokit.
;-)
;-)
;-)