Ciao Raga,
volevo sapere se chi è già fortunatamente in possesso del mitico 5ino se ha avuto qualche "chance" di farLO (intende bene cosa...) dentro la macchinina....
Dai raccontate...come ci si stà? hihi
Ciao Raga,
volevo sapere se chi è già fortunatamente in possesso del mitico 5ino se ha avuto qualche "chance" di farLO (intende bene cosa...) dentro la macchinina....
Dai raccontate...come ci si stà? hihi
ti ricordo che se hai una 500 la gente ti vede e ti osserva da km di distanza...qnd non puoi fare niente
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
non sono arrivato all'ingresso della galleria ma il resto ci si fà bene.......
nemmeno un tunnel in amicizia?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
sulla vecchia civic con la mia morosa fatto di tutto.....ma ora che sono single vediamo.....se un giorno anche il 5 rimane ergonomico![]()
![]()
appena ho letto FRATTE mi si sn sgranati gli occhi perchè è una zona di Sa ke ODIO per il traffico.. pensavo intendessi quella!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
***** io faccio e ho fatto tutto dentro la smart del 2001 .. figuriamoci il cinquino ... sarà un salotto![]()
![]()
tranqui tranqui sn abituato allo scherzare sui forum ...
cmq sò alto 1.10 e lei era 1.05![]()
apparte i scherzi io sn 1.73 .... e fatto con donnine piccoline ... meno di 1.60 ...
e anche una ragazza alta 1.78 ... :o .....
basta un pò di palestra 3 volte a settimana e ci si riesce tranquillamente ...
solo che ci si stanca subito ..... dopo 2 ore non ce la fai + ... ..........