Ciao a tutti ragazzi, vi faccio una domanda!
Praticamente oggi stavo controllando l'olio, liquido di raffreddamento, olio dei freni e liquido parabrezza.
Finito il check up, chiudo il cofano, mi accorgo che sul lato destro il cofano dista di qualche mm in più rispetto al lato sinistro, dalla carrozzeria, è normale?!
Voglio dire, questa piccola imperfezione che c'è tra cofano e carrozzeria una volta chiuso, che sul lato sinistro dista magari mezzo cm mentre su quello di destra qualche mm in più è normale?
Il cofano l'ho chiuso più volte lasciandolo cadere nel vuoto in piccole distanze, come si fa solitamente insomma, e devo dire che la chiusura c'è stata però rimane questa piccola imperfezione, che certo, per notarla bisogna acciuccarsi e farci caso, perché solitamente nessuno lo vedrebbe, voglio dire, sembrerebbe tutto regolare, che magari lo sarà anche e sono io che mi faccio questi complessi.
Quindi che pensate? E' normale o no? Caspita la macchina l'ho ritirata una settimana fa!
Ah si una piccola domanda fuoriluogo se possibile!
La macchina l'ho ritirata da una settimana e ha 530km sono tanti rispetto ai giorni passati dal ritiro?
Grazie mille a tutti!!