+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Hello World!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 39
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Talking Hello World!!!

    Ciao a tuti ragazzi! dopo un po' di giorni a leggervi( e cercar di decifrare cosa scrivete,perche' il layout del forum e' un po' ostico),mi trovo a presentarmi
    My Name is Save,direttamente da quel di boffalora S/T,nell'hinterland milanese.
    Da quando si vociferava di una presunta 500 ho sempre scalpitato per averla,ora e' giunto il momento,dopo mille preventivi ora mi spetta solo portare i documenti per la prenotazione,ma sono al quanto stranito dal fatto che i due conce dove sono andato mi dicono che grigio galante su una 1.4sport non sia abbinabile a nessun interno se non solo al nero...sono particolarmente perplesso su questo,ma nn e' una cosa di cui parlare nelle presentazioni,poi ne parlero' nella sezione adibita..
    Parlo un po' di me,Ventenne stufo dell'ipocrisia del mondo,studio moda a novara,con una prossima iscrizione alle porte,per Design al NaBa a milano.
    Amante dei sogni,delle stranezze,del Vivi e lascia Vivere,della cultura,della società,della solitudine..di tutto quello che mi circonda insomma
    Eccomi qui,avro' modo di conoscervi e farmi conoscere,un saluto affetuoso a voi tutti cinquecentisti,anche io tra poco saro' uno di voi (sperando nei tempi di consegna....)

    Ciao a tutti!
    Save

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti ragazzi! dopo un po' di giorni a leggervi( e cercar di decifrare cosa scrivete,perche' il layout del forum e' un po' ostico),mi trovo a presentarmi
    My Name is Save,direttamente da quel di boffalora S/T,nell'hinterland milanese.
    Da quando si vociferava di una presunta 500 ho sempre scalpitato per averla,ora e' giunto il momento,dopo mille preventivi ora mi spetta solo portare i documenti per la prenotazione,ma sono al quanto stranito dal fatto che i due conce dove sono andato mi dicono che grigio galante su una 1.4sport non sia abbinabile a nessun interno se non solo al nero...sono particolarmente perplesso su questo,ma nn e' una cosa di cui parlare nelle presentazioni,poi ne parlero' nella sezione adibita..
    Parlo un po' di me,Ventenne stufo dell'ipocrisia del mondo,studio moda a novara,con una prossima iscrizione alle porte,per Design al NaBa a milano.
    Amante dei sogni,delle stranezze,del Vivi e lascia Vivere,della cultura,della società,della solitudine..di tutto quello che mi circonda insomma
    Eccomi qui,avro' modo di conoscervi e farmi conoscere,un saluto affetuoso a voi tutti cinquecentisti,anche io tra poco saro' uno di voi (sperando nei tempi di consegna....)

    Ciao a tutti!
    Save
    ciao e benvenuto nel forum ..bella descrizione di te stesso e complimenti per il futuro acquisto ti rimando sui dubbi abbinamento interni qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...html#post22735

  3. #3

    Con noi dal 11/11/2007
    Messaggi: 71
     Sonia* non è in linea

    Predefinito ciao!

    allora...hai fatto una presentazione eccellente...ancora non ne avevo letta una così .non mi rimane altro ke da farti i complimenti...!per quanto riguarda gli interni spero ke tu riesca a trovare le risposte ke cerki...ma sono sicura ke sarà così...in questo forum abbiamo dei veri intenditori di questa magnifica 500!!sono tutti molto carini ti troverai bene!cmq piacere ..io sono sonia per qualsiasi domanda non esitare a kiedere!benvenuto!

  4. #4
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 39
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonia* Visualizza il messaggio
    allora...hai fatto una presentazione eccellente...ancora non ne avevo letta una così .non mi rimane altro ke da farti i complimenti...!per quanto riguarda gli interni spero ke tu riesca a trovare le risposte ke cerki...ma sono sicura ke sarà così...in questo forum abbiamo dei veri intenditori di questa magnifica 500!!sono tutti molto carini ti troverai bene!cmq piacere ..io sono sonia per qualsiasi domanda non esitare a kiedere!benvenuto!
    grazie per il complimentone
    e grazie a voi tutti ragaziz per il benvenuto
    ma..piccola domandina tecnica,c'e' qualche speranza che si metta a posto la situazione dei post al contrario?

  5. #5

    Con noi dal 11/11/2007
    Messaggi: 71
     Sonia* non è in linea

    Predefinito

    intendi mettere per primi i nuovi post invece ke alla fine?

  6. #6
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 39
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    esatto,proprio questo... perche' io cecando qui e li non ho trovato un modo per impostare da me la "cronologia" se c'e' illuminami

  7. #7
    Albeus

    Predefinito

    ciao, benvenuto tra noi, on the 500world!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Scorpiontuning world
    Da Jonny2slow4u nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 18:48:04
  2. Giornata Mondiale Contro l'Aids - World AIDS Day
    Da Daniel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 16:24:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi