Originariamente inviata da
Save
Ciao a tuti ragazzi! dopo un po' di giorni a leggervi( e cercar di decifrare cosa scrivete,perche' il layout del forum e' un po' ostico),mi trovo a presentarmi

My Name is Save,direttamente da quel di boffalora S/T,nell'hinterland milanese.
Da quando si vociferava di una presunta 500 ho sempre scalpitato per averla,ora e' giunto il momento,dopo mille preventivi ora mi spetta solo portare i documenti per la prenotazione,ma sono al quanto stranito dal fatto che i due conce dove sono andato mi dicono che grigio galante su una 1.4sport non sia abbinabile a nessun interno se non solo al nero...sono particolarmente perplesso su questo,ma nn e' una cosa di cui parlare nelle presentazioni,poi ne parlero' nella sezione adibita..
Parlo un po' di me,Ventenne stufo dell'ipocrisia del mondo,studio moda a novara,con una prossima iscrizione alle porte,per Design al NaBa a milano.
Amante dei sogni,delle stranezze,del Vivi e lascia Vivere,della cultura,della società,della solitudine..di tutto quello che mi circonda insomma

Eccomi qui,avro' modo di conoscervi e farmi conoscere,un saluto affetuoso a voi tutti cinquecentisti,anche io tra poco saro' uno di voi

(sperando nei tempi di consegna....)
Ciao a tutti!
Save