+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Hello World!!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Talking Hello World!!!

Ciao a tuti ragazzi! dopo un po' di giorni a leggervi( e cercar di decifrare cosa scrivete,perche' il layout del forum e' un po' ostico),mi trovo a presentarmi
    My Name is Save,direttamente da quel di boffalora S/T,nell'hinterland milanese.
    Da quando si vociferava di una presunta 500 ho sempre scalpitato per averla,ora e' giunto il momento,dopo mille preventivi ora mi spetta solo portare i documenti per la prenotazione,ma sono al quanto stranito dal fatto che i due conce dove sono andato mi dicono che grigio galante su una 1.4sport non sia abbinabile a nessun interno se non solo al nero...sono particolarmente perplesso su questo,ma nn e' una cosa di cui parlare nelle presentazioni,poi ne parlero' nella sezione adibita..
    Parlo un po' di me,Ventenne stufo dell'ipocrisia del mondo,studio moda a novara,con una prossima iscrizione alle porte,per Design al NaBa a milano.
    Amante dei sogni,delle stranezze,del Vivi e lascia Vivere,della cultura,della società,della solitudine..di tutto quello che mi circonda insomma
    Eccomi qui,avro' modo di conoscervi e farmi conoscere,un saluto affetuoso a voi tutti cinquecentisti,anche io tra poco saro' uno di voi (sperando nei tempi di consegna....)

Ciao a tutti!
    Save

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti ragazzi! dopo un po' di giorni a leggervi( e cercar di decifrare cosa scrivete,perche' il layout del forum e' un po' ostico),mi trovo a presentarmi
    My Name is Save,direttamente da quel di boffalora S/T,nell'hinterland milanese.
    Da quando si vociferava di una presunta 500 ho sempre scalpitato per averla,ora e' giunto il momento,dopo mille preventivi ora mi spetta solo portare i documenti per la prenotazione,ma sono al quanto stranito dal fatto che i due conce dove sono andato mi dicono che grigio galante su una 1.4sport non sia abbinabile a nessun interno se non solo al nero...sono particolarmente perplesso su questo,ma nn e' una cosa di cui parlare nelle presentazioni,poi ne parlero' nella sezione adibita..
    Parlo un po' di me,Ventenne stufo dell'ipocrisia del mondo,studio moda a novara,con una prossima iscrizione alle porte,per Design al NaBa a milano.
    Amante dei sogni,delle stranezze,del Vivi e lascia Vivere,della cultura,della società,della solitudine..di tutto quello che mi circonda insomma
    Eccomi qui,avro' modo di conoscervi e farmi conoscere,un saluto affetuoso a voi tutti cinquecentisti,anche io tra poco saro' uno di voi (sperando nei tempi di consegna....)

Ciao a tutti!
    Save
    ciao e benvenuto nel forum ..bella descrizione di te stesso e complimenti per il futuro acquisto ti rimando sui dubbi abbinamento interni qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...html#post22735

Con noi dal 11/11/2007
     Sonia* non è in linea

Predefinito ciao!

allora...hai fatto una presentazione eccellente...ancora non ne avevo letta una così .non mi rimane altro ke da farti i complimenti...!per quanto riguarda gli interni spero ke tu riesca a trovare le risposte ke cerki...ma sono sicura ke sarà così...in questo forum abbiamo dei veri intenditori di questa magnifica 500!!sono tutti molto carini ti troverai bene!cmq piacere ..io sono sonia per qualsiasi domanda non esitare a kiedere!benvenuto!

Albeus

Predefinito

ciao, benvenuto tra noi, on the 500world!!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonia* Visualizza il messaggio
    allora...hai fatto una presentazione eccellente...ancora non ne avevo letta una così .non mi rimane altro ke da farti i complimenti...!per quanto riguarda gli interni spero ke tu riesca a trovare le risposte ke cerki...ma sono sicura ke sarà così...in questo forum abbiamo dei veri intenditori di questa magnifica 500!!sono tutti molto carini ti troverai bene!cmq piacere ..io sono sonia per qualsiasi domanda non esitare a kiedere!benvenuto!
    grazie per il complimentone
    e grazie a voi tutti ragaziz per il benvenuto
    ma..piccola domandina tecnica,c'e' qualche speranza che si metta a posto la situazione dei post al contrario?

Con noi dal 11/11/2007
     Sonia* non è in linea

Predefinito

intendi mettere per primi i nuovi post invece ke alla fine?

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

esatto,proprio questo... perche' io cecando qui e li non ho trovato un modo per impostare da me la "cronologia" se c'e' illuminami

L'avatar di davidirro

Con noi dal 15/12/2007
     davidirro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    esatto,proprio questo... perche' io cecando qui e li non ho trovato un modo per impostare da me la "cronologia" se c'e' illuminami
    Benvenuto!

Anche io ho avuto lo stesso problemino col forum... E' in effetti una cosa assai curiosa ma di facile risoluzione.

Vai in opzioni utente ---> modifica opzioni --> opzioni di visualizzazione discussione --> modalità di visualizzazione discussione; nel menu a tendina scegli "lineare - prima i più vecchi" e il gioco è fatto!

Buona navigazione!
    La mia 500 sta prendendo forma!!!

E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Grazie mille david!tu e viper mi siete stati di grosso aiuto per questo e grazie viper della segnalazione del topic,l'ho visto ora mettendo a posto la visualizzazione

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo