Originariamente inviata da
Pablo987
Ciao a tutti, sono Paolo ed ho 24 anni, possiedo un alfa mito 1.6 jtdm e sono membro sul forum alfamitoclub.
Premetto che non sono venuto qui per denigrare nessuno. Vi spiego in breve cosa mi ha spinto a iscrivermi..
Quando un anno fa ho cambiato la mia ormai vecchia golf IV V5, non avendo ancora bambini, ero indeciso tra la mito e la 500..Alla fine dopo varie considerazioni ho preso la mito.
Ad oggi mi ritrovo con un'auto nuova ma piena di rumori e vibrazioni insopportabili all'interno!! Con la mia compagna abbiamo preso in considerazione l'idea di sostituirla..indovinate con cosa?? Proprio con una 500! Non con una normale 500 ma con la 500 abarth e kit esseesse!! In media faccio 40km al giorno e non credo che i consumi di questo giocattolino furioso siano un problema...
Il motivo quindi, che mi ha spinto a iscrivermi è capire meglio grazie ai vostri pareri come è assemblata la 500 abarth e se ha fastidiose vibrazione causate dall'assetto rigido e i cerchi con gomme ribassate come la mito, oppure è la soluzione per mettere fine a queste snervanti vibrazioni..Grazie a chiunque di voi vorrà aiutarmi a chiarire le idee..Non vorrei togliermi un'auto per questo motivo e ritrovarmene un'altra con lo stesso problema..