+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Un saluto da un intruso..

L'avatar di Pablo987

Con noi dal 01/11/2011
    Provincia: Modena

Italy
     Pablo987 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito Un saluto da un intruso..

Ciao a tutti, sono Paolo ed ho 24 anni, possiedo un alfa mito 1.6 jtdm e sono membro sul forum alfamitoclub.
    Premetto che non sono venuto qui per denigrare nessuno. Vi spiego in breve cosa mi ha spinto a iscrivermi..
    Quando un anno fa ho cambiato la mia ormai vecchia golf IV V5, non avendo ancora bambini, ero indeciso tra la mito e la 500..Alla fine dopo varie considerazioni ho preso la mito.
    Ad oggi mi ritrovo con un'auto nuova ma piena di rumori e vibrazioni insopportabili all'interno!! Con la mia compagna abbiamo preso in considerazione l'idea di sostituirla..indovinate con cosa?? Proprio con una 500! Non con una normale 500 ma con la 500 abarth e kit esseesse!! In media faccio 40km al giorno e non credo che i consumi di questo giocattolino furioso siano un problema...
    Il motivo quindi, che mi ha spinto a iscrivermi è capire meglio grazie ai vostri pareri come è assemblata la 500 abarth e se ha fastidiose vibrazione causate dall'assetto rigido e i cerchi con gomme ribassate come la mito, oppure è la soluzione per mettere fine a queste snervanti vibrazioni..Grazie a chiunque di voi vorrà aiutarmi a chiarire le idee..Non vorrei togliermi un'auto per questo motivo e ritrovarmene un'altra con lo stesso problema..

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Welkomeee!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Benvenuto,
    sapranno darti il consiglio giusto, chi ha l'Abarth!

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pablo987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Paolo ed ho 24 anni, possiedo un alfa mito 1.6 jtdm e sono membro sul forum alfamitoclub.
    Premetto che non sono venuto qui per denigrare nessuno. Vi spiego in breve cosa mi ha spinto a iscrivermi..
    Quando un anno fa ho cambiato la mia ormai vecchia golf IV V5, non avendo ancora bambini, ero indeciso tra la mito e la 500..Alla fine dopo varie considerazioni ho preso la mito.
    Ad oggi mi ritrovo con un'auto nuova ma piena di rumori e vibrazioni insopportabili all'interno!! Con la mia compagna abbiamo preso in considerazione l'idea di sostituirla..indovinate con cosa?? Proprio con una 500! Non con una normale 500 ma con la 500 abarth e kit esseesse!! In media faccio 40km al giorno e non credo che i consumi di questo giocattolino furioso siano un problema...
    Il motivo quindi, che mi ha spinto a iscrivermi è capire meglio grazie ai vostri pareri come è assemblata la 500 abarth e se ha fastidiose vibrazione causate dall'assetto rigido e i cerchi con gomme ribassate come la mito, oppure è la soluzione per mettere fine a queste snervanti vibrazioni..Grazie a chiunque di voi vorrà aiutarmi a chiarire le idee..Non vorrei togliermi un'auto per questo motivo e ritrovarmene un'altra con lo stesso problema..
    ciao paolo benvenuto!

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Benvenuto ,io ho una 5A da più di 2 anni e ti dico che dopo diverse auto straniere è quelle che in assoluto mi da meno ,anzi nessun problema (solo una fascetta IC molla all'acquisto sistemata i 1 minuto) ,rumori nulli a parte lo sconnesso data la notevole rigidità dell'assetto ,te la consiglio ma effettivamente la mito è molto bella
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Pablo987

Con noi dal 01/11/2011

Italy
     Pablo987 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Ringrazio tutti per il benvenuto!

Quote Originariamente inviata da gioverone Visualizza il messaggio
    Benvenuto ,io ho una 5A da più di 2 anni e ti dico che dopo diverse auto straniere è quelle che in assoluto mi da meno ,anzi nessun problema (solo una fascetta IC molla all'acquisto sistemata i 1 minuto) ,rumori nulli a parte lo sconnesso data la notevole rigidità dell'assetto ,te la consiglio ma effettivamente la mito è molto bella
    Il problema è proprio lo sconnesso!! Le strade che faccio giornalmente sono tutte disastrate con buche, manto stradale sopra a manto stradale e quindi scalini e da li ecco che mi sono sorti una miriade di rumori all'interno.. e per arrivare al punto di volerla cambiare immagina un pò..
    Potresti dirmi precisamente che rumori avverti sullo sconnesso? Grazie!
    Ultima modifica di Pablo987; 01/11/2011 a 20:45:04

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

vai tranquillo non scricchiola e non vibra.......comprala........

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Benvenuto, pur avendocela da meno, sento di sottoscrivere quanto detto da Gioverone, le buche le senti ed è vero, ma debbo dire di avere sentito solo il rumore (ed il fastidio alla schiena) dovuto all'attimo dell'attraversamento della sconnessione, per il resto nulla da segnalare. per il comparto sospensioni, visto che nelle intenzioni c'è "l'essessarla" valuta il kit koni.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Pablo987

Con noi dal 01/11/2011

Italy
     Pablo987 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    Benvenuto, pur avendocela da meno, sento di sottoscrivere quanto detto da Gioverone, le buche le senti ed è vero, ma debbo dire di avere sentito solo il rumore (ed il fastidio alla schiena) dovuto all'attimo dell'attraversamento della sconnessione, per il resto nulla da segnalare. per il comparto sospensioni, visto che nelle intenzioni c'è "l'essessarla" valuta il kit koni.
    Povera schiena!! Bè che le buche si sentano ci sta è normale soprattutto su una macchina sportiva! Io tranne il primo anno di patente in cui ho fatto pratica con una panda 1.1 ho sempre avuto auto sportive con assetti rigidi quindi ci sono abituato..L'importante è che non si sentano rumori o vibrazioni strane oltre alla semplice buca che si prende! Mi fa piacere che voi ne parliate bene, è un incoraggiamento per me..
    A proposito avevo letto che qualcuno lamentava una vibrazione nella zona tachimetro, è qualche caso sporadico?

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hai fatto bene ad informarti!

welcome

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo