Originariamente inviata da
MOLLY
ciao a tutti! dopo qualche intervento... eccomi alla presentazione ufficiale! ho firmato il contratto per la 500 1.2 luonge bianco bianco il 18 settembre dopo avervi seguito per un po'. in effetti ero indecisa su due auto entrambe Fiat: panda o 500? questo era il problema! ero lì lì per firmare per la panda emotion 1.3mtj quando il mio ragazzo decide di farmi un discorso serio... MOLTO SERIO... mi dice " sei sicura che vuoi proprio la panda? considerata la spesa, sei sicura che sia la macchina che vuoi? poi ti penti...". mio padre preferiva il 5ino, mia mamma la panda e non voleva neppure sentir nominare la 500... poi l'ho portata per vederela dal vivo in concessionario: è bastato vederla per avere il suo consenso! adesso però comincio a rasentare l'isterismo... arriverà? nel frattempo i miei colleghi non mi alleggeriscono l'attesa... sono una cinquecentista appiedata!!! ho venduto pure lo scooter...
comunque ho promesso a mia mamma che il primo giorno che avrò la macchina, sarà lei ad usarla mentre io girerò in peugeot... glielo devo visto che anticipa più della metà dell'importo, no? aspettare 5 mesi o 5 mesi + 1 giorno che cambia?
ps. lunedì mio moroso è andato a prenderne una ad Aosta.. 1.4 sport bianco bianco + altri optionals € 17000,00... venduta in proviancia di Venezia max Treviso... è di qualcuno di voi?
visto che ho scritto un poema, vi mando un salutone!