+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Incidente!!

Crisaore

Angry Incidente!!

ciao a tutti!oggi ho fatto un incidentino con la mia piccina il danno è nulla di che,un fanalino posteriore un pò venato e qualche righetta nel paraurti sempre posteriore,sistemerò tutto entro domani...però vorrei sentire la vostra opinione riguardo all'incidente,nn capisco se ho ragione o torto!!
    Ero posteggiato in una strada a senso unico,prima di uscire aspetto che passino tutte le macchine,ed inizio la retromarcia, il problema è che una macchina che era passata si era fermata poco avanti a me e stava venendo indietro in retromarcia,nn so perchè,probabilmente voleva il mio posto...sono stato io a colpirlo..però lui stava venendo indietro in controsenso!! chi ha ragione secondo voi?? ciaoo

L'avatar di woody64

Con noi dal 03/10/2007
     woody64 non è in linea

Wink

...se non hai fatto intervenire la Polizia Municipale credo che nella migliore delle ipotesi ti danno il concorso di colpa!!!! comunque in bocca al lupo:-)

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dovevi chiamare i vigili....cmq se ti và bene ti fanno 50 e 50

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crisaore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!oggi ho fatto un incidentino con la mia piccina il danno è nulla di che,un fanalino posteriore un pò venato e qualche righetta nel paraurti sempre posteriore,sistemerò tutto entro domani...però vorrei sentire la vostra opinione riguardo all'incidente,nn capisco se ho ragione o torto!!
    Ero posteggiato in una strada a senso unico,prima di uscire aspetto che passino tutte le macchine,ed inizio la retromarcia, il problema è che una macchina che era passata si era fermata poco avanti a me e stava venendo indietro in retromarcia,nn so perchè,probabilmente voleva il mio posto...sono stato io a colpirlo..però lui stava venendo indietro in controsenso!! chi ha ragione secondo voi?? ciaoo
    Io non ho capito bene la dinamica....
    comunque che sia di esempio a tutti, chiamate i vigili.
    fatto il CID?
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Crisaore

Predefinito

si fatto il cid, cmq boh da regolamento chi esce da un parcheggio deve dare precedenza a destra e a sinistra, la stessa cosa vale per chi fa retromarcia.. però lui la faceva in controsenso retromarcia,quindi nn ho dato la precedenza ad un veicolo che nn doveva esserci li!! boh!! vedremo :p

L'avatar di lupin978

Con noi dal 17/12/2007
     lupin978 non è in linea

Predefinito

si fatto il cid, cmq boh da regolamento chi esce da un parcheggio deve dare precedenza a destra e a sinistra, la stessa cosa vale per chi fa retromarcia.. però lui la faceva in controsenso retromarcia,quindi nn ho dato la precedenza ad un veicolo che nn doveva esserci li!! boh!! vedremo :p
    Generalmente dovrebbe funzionare come hai appena detto,in quei casi l'altro automobilista paga una multa se ha commesso l'infrazione ma ciò non determina che avesse torto ai fini assicurativi.Cmq speriamo di no per te.
    Se dipendesse da me ti darei ragione piena 100%(quantomeno per solidarietà "cinquecentistica").
    Prenderò l'autobus al volo. NO UGO L'AUTOBUS AL VOLO NO - NO PAPA' - Si!Saltando dal terrazzino, guadagnerò almeno 2 minuti. NO UGO NON L'HAI MAI FATTO.......NON HAI IL FISICO ADATTO.
    Non l'ho mai fatto ma l'ho sempre sognato.

Albeus

Predefinito

facci sapere...conoscendo l'arguzia dei vigili---ho paura che diano la colpa per intero a te...te comunque insisti sul fatto che lui veniva contromano!!!In bocca al lupo

Crisaore

Predefinito

Ho portato a fare vedere il cid all'assicurazione e mi hanno detto che è un concorso di colpa al 100%.. quindi ho chiamato il tizio con cui ho fatto l'incidente ,gli ho detto che se anche la sua assicurazione gli dice la stessa cosa è meglio nn avviare niente,sennò perdiamo 2 classi per farci pagare il 50% dei danni che saranno in tutto un 100 euro!!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Ho portato a fare vedere il cid all'assicurazione e mi hanno detto che è un concorso di colpa al 100%.. quindi ho chiamato il tizio con cui ho fatto l'incidente ,gli ho detto che se anche la sua assicurazione gli dice la stessa cosa è meglio nn avviare niente,sennò perdiamo 2 classi per farci pagare il 50% dei danni che saranno in tutto un 100 euro!!
    sembra che le assicurazione nel 95% dei casi faccia il concorso di colpa! gli conviene.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Crisaore

Predefinito

Si infatti..poi con questo incidente ci vanno proprio a nozze perchè pagherebbero pochissimo di danni e si beccano 2 classi ciascuna!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo