Intanto un saluto a tutti, io vorrei chiedere come sia possibile che questo problema lo abbia solo io.
Acquisto nel 2011 una 500 lounge 1200 in pronta per la moglie dopo circa un anno usandola io mi accorgo che specialmente su frenare moderate l'auto frena diciamo un po ad elastico ma lo sterzo non vibra quindi Fiat mi sostituisce dischi e pastiglie.
L'anno dopo l'auto viene distrutta in un incidente e ne acquistò una nuova a febbraio 2013 che arriva in un paio di mesi. Dopo quasi due anni per caso usandola sempre io dico alla moglie come sia possibile che non si accorga dello stesso identico problema alla presente auto! Quindi vado in Fiat e cambiano dischi. Ora l'auto a circa 18000km e il problema si è ripresentato ma tutti dicono che non è un auto che ha problemi di dischi! Quindi sarà la moglie?? Faccio notare che l'auto non gira in autostrada che gira in città e che i gommisti lì non hanno toccato nulla. Cambio io gomme invernali / estive con cerchi originali tirati con dinamometrica beta a 100nm quindi meno di quello che dice fiat. Che faccio???
Grazie mille