"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR
Bellissima, e sta benissimo anche senza cerchi neri. Non che sia una novità una 500 bianca con cerchi diamantati, ma lo è se metti in conto i dettagli satinati (avevo paura che stonassero con i cerchi diamantati, le tue foto sono la prova che invece fanno un bel figurone).
Ma ora toglietemi una curiosità. Perché io nella mia la leva cambio c'e l'ho diversa (cromata) e la cuffia senza la targhetta delle marce? Si saran' mica sbagliati?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Le_Roix, non vorrei dire una stupidaggine ma se non sbaglio la cuffia e il pomello del cambio sono optional, a quanto so non dovrebbero essere di serie.
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR
proprio bella complimenti!![]()
mi sa che teo stasera si spara tanti di quei km con la sua bella 500 nuova in giro per ancona!![]()
Bella Bella![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Bellissimi i cerchi ma non avevo mai notato che la parte in "pelle" fossero anch'esse di color grigio O.o, stupende!