Salve ragazzi, spero di aver scelto la sezione più adeguata per il mio "problemino".
Premetto che gli interni sono neri e di conseguenza anche il volante. Prendendo la 500 usata, oltre a un graffietto impercettibile sul parafango anteriore, ho trovato una cosa che mi da leggermente fastidio: lo scudo cromato sul volante, che contiene il logo Fiat bordeaux, è lievemente "abbozzato", ha un bozzetto, una rientranza insomma. Da incompetente avevo pensato che lo scudo si potesse staccare e rimuovere con il levabolli o anche facendo pressione, ma mi hanno detto (lasciando peraltro sconcertato) che non si può sostituire o rimuovere solo lo scudo circolare, bensì va tolto l'intero volante e sostituito.. A tale proposito, qualcuno ha esperienze passate oppure può smentire/confermare questa cosa che mi hanno detto? Nel caso in cui volessi sostituire il pezzo, non credo vada sostituito TUTTO il volante, quanto mi costerebbe? (tenendo presente che l'airbag si recupera, se non erro)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
P.s: il pezzo che dovrei prendere sarebbe questo: http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-nero/14601486, soltanto che l'airbag non mi servirebbe quindi il prezzo scenderebbe.. Dite che in Fiat trovo qualcosa?

Rispondi quotando