+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Cercasi Consiglio spassionato...

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     unkman non è in linea

Lightbulb Cercasi Consiglio spassionato...

Ciao a tutti, sono nuovo anche se mi sono già letto parecchi dei vostri post e faccio i complimenti per la passione con cui affrontate ogni argomento riguardante la bella 500 !
    Ordinerò in questi giorni la mia prima 500 e sono orientato sull'allestimento Lounge. I miei maggiori dubbi sono:
    1° Twinair o 1.2 ? Ho già letto di tutto sul forum e non c'è una radicale prevalenza su una o l'altra
    2° Sky dome o fisso? Anche qui migliaia di pareri e nessuna preferenza netta
    Optional che desidero installare:
    -Fendinebbia
    -Pacchetto ESP
    -Fasce paracolpi laterali
    -Ruotino
    -Colore Rosso Don Giovanni (non l'ho mai visto dal vivo) me lo consigliate?

Ci sono altri optional che ritenete fondamentali?

Faccio circa 10.000 chilometri all'anno prevalentemente in città...Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno...accetto ogni consiglio !!! Grazie !
    Ultima modifica di unkman; 16/10/2011 a 22:02:24

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vai di twin per i km che fai!! e poi la guida è molto più brillante del 1.2 visto che ha il turbo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Fatti il 1.2 e poi lo metti a gpl;se poi ti piace correre è un altro discorso...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma per 10 mila km l'anno il GPL non gli serve! è una spesa che chissà quando ammortizzerà

Con noi dal 20/09/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Romolos non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Beh, se vuoi un po più di brio vai sul Twin, se vuoi risparmiare un po di più vai di 1.2 e segui il consiglio di Spoiler qui sopra.

Il tettoo apribile sta a te, se ti piace l'idea perchè no. Io non l'ho mai avuto e quindi non l'ho voluto sulla mia, ma ognuno ha i suoi gusti

I fendinebbia te li consiglio, non fanno granchè ma rendono estetiticamente...

L'esp io lo metterei, è una sicurezza in più.

Le fasce paracolpi costano uno sputo, mettile.

Il ruotino io non l'ho messo, ma va a scelta. Anche il kit cmq è una valida alternativa, se poi prevedi di mettere un impianto a gas a maggior ragione,

Il colore Rosso è a gusto Personale. Io non consiglierei MAI un colore piuttosto che un altro. L'unico consiglio che posso darti è quello di trovare delle immagini online o di girare qualche conce per vederlo dal vero. è una scelta troppo personale.

Ciao

Con noi dal 20/09/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Romolos non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ma per 10 mila km l'anno il GPL non gli serve! è una spesa che chissà quando ammortizzerà
    Questo non è vero perchè il 1.2 costa meno del Twin, quindi i soldi che risparmia con l'acquisto dell'auto li può investire nell'impianto a gas...

Tutto sta se gli interessa avere un po di brio in più, se è uno abituato ad una certa guida, oppure se ha l'occhio sul portafogli

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Giusto!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unkman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo anche se mi sono già letto parecchi dei vostri post e faccio i complimenti per la passione con cui affrontate ogni argomento riguardante la bella 500 !
    Ordinerò in questi giorni la mia prima 500 e sono orientato sull'allestimento Lounge. I miei maggiori dubbi sono:
    1° Twinair o 1.2 ? Ho già letto di tutto sul forum e non c'è una radicale prevalenza su una o l'altra
    -Fendinebbia
    -Pacchetto ESP
    -Ruotino

Faccio circa 10.000 chilometri all'anno prevalentemente in città...Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno...accetto ogni consiglio !!! Grazie !
    Mio consiglio twinair (costa di più ma è mooolto più divertente) ed eventualmente in seguito farai l'impianto gpl come ho fatto io.
    Sky dome
    Esp, fendinebbia e colore vanno benissimo, se devi mettere il gpl evita la spesa del ruotino e fatti dare il kit di riparazione.
    In tutti i casi, visto che qui ognuno (giustamente) ha le sue preferenze e ognuno cerca cose diverse dalla propria auto il consiglio più utile che posso darti è quello di provare entrambe le motorizzazioni prima di fare la tua scelta...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unkman Visualizza il messaggio
    -Fendinebbia
    -Pacchetto ESP
    -Ruotino

allora!

il 1.2 è ottimo per la città, giusto brio e consumi ottimi
    il twinair è divertente e permette consumi quasi al pari del 1.2

-skydome: beh, è delicato...le guide si piegano facilmente e se accade fuori garanzia sono uccelli senza zucchero

-fendinebbia: esticamente belli ma fendono poco

-esp: ovvio! mai risparmiare sulla sicurezza!

-fasce paracolpi: di dubbia estetica (personalmente ), proteggono un tubazzo e si rovinano come niente

-ruotino: lo puoi prendere a uno sfascia carrozze

-rosso don giovanni: molto molto molto bello!! potessi tornare indietro lo prenderei, anche se lo sfrontato è

altri consigli: kit fumatori (€30,00) e hai posacere e accendisigari; sedile passeggero attrezzato (€50,00) in modo da avere un portaoggetti in più al riparo da sguardi indiscreti, molto utile

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Io andrei di Abarth al volo

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo