http://www.agi.it/in-primo-piano/not...rrogazione_idv
non so voi ma io son un pò scioccato...
almeno avrei preso delle 500.... u.u
http://www.agi.it/in-primo-piano/not...rrogazione_idv
non so voi ma io son un pò scioccato...
almeno avrei preso delle 500.... u.u
il governo replica dopo poteste sul WEB:
http://www.corriere.it/politica/12_a...986f349a.shtml
...come la vedo io?!...sinceramente...Monti sembrava la salvezza per l' Italia...ma...non è cambiato niente ragazzi...anzi!!!...la classe politica continua a non sacrificarsi (come invece sta chiedendo al popolo italiano)...ed è questo che fa rabbiaaaaaaaaa
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Non avete capito ke chi votate votate qui rimarra la solita merda...sono capaci solamente a fregare i soldi a noi italiani e basta...sono dei grndissimi incompetenti!!! L'Italia se è in crisi è per colpa loro, e non vedo il motivo pre il quale ci dobbiamo rimettere noi ke per avere dei pasti caldi sotto al naso ci alziamo la mattina alle 6 e non sappiamo a ke ora torniamo a casa, mentre loro si fanno la loro oretta da ridicoli (xk sono dei ridicoli), vanno e mandano i propri familiari con le auto ke noi paghiamo (anke la benzina, xk non è ke si fann macchine che consumano poco, loro si devono fare le audi bmw mercedes 3.0 o 4.2 ke bevono come pochi)!!!!!
Se loro incominciano a prendere stipendi piu umili e pagare le tasse, vedrete quanto durera ancora quest crisi...
mitico 5ino
Non si parla di politica, in area staff stiamo decodendo se chiudere o controllare
Io non condivido Monti e non condivido la maggior parte dei politici, ma vorrei vedere tutti quelli che sembrano avere la soluzione in tasca cosa farebbero se fossero al governo? Se iniziassero a rinunciare all' auto blu o se non farebbero un favore al figlio che altrimenti sarebbe senza lavoro. Loro certo ne stanno combinando di tutti i colori ma penso che ci siano davvero poche persone che sarebbero in grado di fare i politici veri, quelli che ci credono, quelli che si mangiano tutto lo stipendio per cercare di tener su le proprie idee.. Le soluzioni ci sono, sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno è in grado di applicarle una volta giunto al potere poichè poi si crea ostruzionismo grazie a leggi che furono varate per impedire l' abuso di potere..
Mi sembra che l' unico modo di risolvere la situazione in maniera rapida sarebbe eleggere una persona dotata di "superpoteri" per 6 mesi che fa quello che s'a da fare senza ascoltare nessuno, qualcuno che crede nella repubblica e se ne sbatte dei privilegi.. Purtroppo, ovviamente, questo non si può fare perchè quella persona non si sa se farebbe la cosa giusta e quindi i tempi per aggiustare le cose sono molto più lunghi..
Dico solo che le operazioni di Monti si vedranno pienamente tra qualche anno, così come ora stiamo vedendo il risultato di quelle di Berlusconi... Il sistema ci mette anni a digerire i cambiamenti..
Chiudete. NO politica, NO religione.
E' una vergogna.
Aumentano le tasse, poi dal primo ottobre vogliono mettere l'IVA al 23%, per cosa, per poter comprare altre auto blu?
Questo aumento di tasse, sta sortendo l'effetto contrario. La gente acquista il minimo indispensabile, così le entrate fiscali, sono diminuite.
La mossa giusta, sarebbe stata quella di diminuire l'IVA per esempio, per agevolare gli acquisti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Se posso consigliare non chiudete, controllate.. gli utenti si controlleranno da sè, e ogni infrazione sarà sanzionata
So il lavoro che ci vuole in sezioni simili, ma penso siano utili per confrontarci e sfogarci (nei limiti)..![]()
Chiudo..NO politica
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale