Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Esp

  1. #1
    L'avatar di davidirro

    Con noi dal 15/12/2007
    Residenza: Baranzate -MI-
    Età : 43
    Messaggi: 118
     davidirro non è in linea

    Predefinito Esp

    Ma l'ESP è disinseribile? Io ad esempio sulla ibiza ho un tasto che lo disattiva, mi chiedevo se esiste qualcosa di analogo...

    Grazie
    La mia 500 sta prendendo forma!!!



    E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davidirro Visualizza il messaggio
    Ma l'ESP è disinseribile? Io ad esempio sulla ibiza ho un tasto che lo disattiva, mi chiedevo se esiste qualcosa di analogo...

    Grazie
    ciao se ne era gia' parlato in un altro topic..cmq nn e' assolutamente disinseribile ...per ovvie questioni di sicurezza (electronic stabilty program) se ti va continuamo qua se hai domande al riguardo ciao
    QUI
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...aiutatemi.html

  3. #3
    L'avatar di lordkyron

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 197

    Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davidirro Visualizza il messaggio
    Ma l'ESP è disinseribile? Io ad esempio sulla ibiza ho un tasto che lo disattiva, mi chiedevo se esiste qualcosa di analogo...

    Grazie
    Allora x chiudere l'argomento:
    L'esp ingloba tra l'altro anche asr(controllo di trazione).talvolta specialmente per le partenze sulla neve puo far comodo disattivare questa funzione per far pattinare un pochino le ruote motrici in modo da far presa.dunque del "pacchetto esp" e' disattivabile solamente la funzione di antipattinamento.
    quindi nel caso per esempio dovessi affrontare una curva troppo velocemente la tua 500 continuera sempre a vegliare su di te anche con l'asr disinserito.
    OK?

  4. #4
    L'avatar di davidirro

    Con noi dal 15/12/2007
    Residenza: Baranzate -MI-
    Età : 43
    Messaggi: 118
     davidirro non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao se ne era gia' parlato in un altro topic..cmq nn e' assolutamente disinseribile ...per ovvie questioni di sicurezza (electronic stabilty program) se ti va continuamo qua se hai domande al riguardo ciao
    QUI
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...aiutatemi.html
    Veramente non è per nulla vero che in assoluto non è disinseribile... se fosse così imprescindibile (per ovvie questioni di sicurezza), non sarebbe un optional.

    Comunque grazie per la segnalazione del 3d, purtroppo la funzione di ricerca del forum non funziona con argomenti di 3 lettere come ESP e non avevo trovato nessun precedente. Ad ogni modo sono riuscito a risolvere ogni dubbio.

    Grazie ancora
    La mia 500 sta prendendo forma!!!



    E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davidirro Visualizza il messaggio
    Veramente non è per nulla vero che in assoluto non è disinseribile... se fosse così imprescindibile (per ovvie questioni di sicurezza), non sarebbe un optional.

    Comunque grazie per la segnalazione del 3d, purtroppo la funzione di ricerca del forum non funziona con argomenti di 3 lettere come ESP e non avevo trovato nessun precedente. Ad ogni modo sono riuscito a risolvere ogni dubbio.

    Grazie ancora
    ciao RIPETO l'esp montato sulla 500 cm quello per sulla gpunto abarth 155 cv nn e' DISINSERIBILE ( su altri tipi di vetture tipo bmw ferrari e altro disinseribile con un tasto) dal guidatore ( se vuoi credo che si possa fare accedendo tramite examiner al software della macchina e lo disinserisci li..nn so se in officina te lo fanno in quanto potresti avere problemi legali... se fai un incidente e scoprono che e' disinserito sn sl c....tuoi... poi se lo vuoi togliere fai tu ) ..cioe' nn esiste nessun dispositivo ..tasto o altro che permetta di disinserirlo qst poiche' le vetture sn pensate per offrire sicurezza attiva e passiva dalla casa ...il fatto che sia optional sul 1.3 e 1.2 e di serie sul 1.4 qst dovresti kiederlo a fiat ma suppongo per il fatto che i cavalli in gioco sn 100 ...e poi per politiche commerciali (l'auto costa di piu' compreso esp di serie )

    ora si puo' chiuder continuiamo di la grazie
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...aiutatemi.html

  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quotando in pieno Viper, chiudo la discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi