volevo domandare se qualcuno sapeva se esistevano delle differenza tra i terminali delle varie motorizzazioni,esteticamente sono identici ma si ordinano con codici diversi.....
volevo domandare se qualcuno sapeva se esistevano delle differenza tra i terminali delle varie motorizzazioni,esteticamente sono identici ma si ordinano con codici diversi.....
sono identici in tutto e per tutto
Solo che il 1.2 col terminale del 1.4, va più forte.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ve lo chiedo perchè ho montato un terminale originale(che il venditore dice che è per 1.2) ma l'auto sui 3500 giri mi fa un rumore(proveniente dal terminale) stile gruppo n....
il terminale del 1.2 e 1.3 ha il silenziatore alla fine quello del 1.4 lo ha verso il centro
quindi è probabile che sia quello per il 1.4?,fa un baccano incredibile sui 3500 giri,quando vado piano è ok...ma quando salgo di giri è piu rumoroso di un japan stile!!!!
Io sarei contento!facciamo cambio (anche se il terminale sportivo sulla mia non ci azzecca niente)!!
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
Restando in tema, ho notato che il mio terminale è più basso rispetto alle altre. Ci sono dei ganci di sostegno? Forse se ne è sganciato qualcuno.