Allora ragazzi, mercoledi' è arivata la ma 500, sono andato a saldare e prima di firmare ho visionato la macchina.
Premessa: Penso di aver fatto una ca....ta, in quanto ho visionato l'auto sommariamente, vuoi per la fretta, vuoi per altri motivi...cmq sono entrato dentro, mi sono assicurato che gli interni erano quelli sclti da me, che vi era lo skydome ed ho aperto il portabagagli...tutto quiì.
Pensate che non mi sono neanche accertato che i cerchi fossero i 16 a 17 razze, che si assomigliano ai 15 di serie
La cosa che piu' mi ha dato da pensare è il discorso della presa AUX ed USB...vi spiego: entrato in auto ho notato che sul tunnel centrale, vicino alla leva del freno a mano c'era il "forellino" della presa AUX, ma non ho visto la presa USB nè il logo windows o il logo blu&me...mi pre nn ci fosse neanche lo sportellino da spostare ove è nascosta la USB e cmq nn c'erano le scritte AUX-IN vicino alla presa AUX.
Guardando un po' di foto nel garage poi ho notato ce la presa AUX è piu' spostata a sinistra rispetto all'USB, invece la mia sembrava spostata piu' a destra.
Domanda: è possbile questa cosa o sono io che mi sto' facendo se...e mentali?
Ora nel caso ci sia stato un errore nella fabbricazione dellauto ovvero prese mancanti, avendo ormai firmato la finanziaria e tutto il resto, cosa posso fare?
So' che alla fine la colpa è mia perchè dovevo passare una mezz'ora a spulciarmi la macchina prima di firmare...il bello è che mi ero pure preparato la "check-list ritiro auto"...e poi cmq l'auto (bianca) era ancora sporca quindi a livello di carrozzeria c'era poco da controllare (puntini e graffietti si sarebbero cofusi con o sporco) e gli interni corrispodevano ...e poi sinceramente nn avevo mai visto ste famose prese della 500!...pero' che sfiga
Prego i possessori di 500 nuovissime a postare una foto di queste suddette porte per fugare ogni mio dubbio!MI FARESTE UN GRANDE FAVORE RAGAZZI!
Almeno dormo piu' trnquillo
Speriamo bene!
Grazie in anticipo!![]()

Rispondi quotando