Originariamente inviata da
wws
Ciao a tutti mi presento!!!! sono Michele ho 30 anni e scrivo da Torino...l'anno scorso mi sono comprato una Punto Evo Natural Power Emotion con pack sound per affrontare la bellezza di 180km al giorno per lavoro facendo la bellezza di 40000 km in un anno esatto

ora da gennaio sono tornato in città dove si trova anche il mio lavoro e i km sono diventati solo 20 scarsi al giorno...da quel giorno la Punto Evo da una macchina risparmiosa da strade extraurbane con 280 km con 10/12 euro di metano è diventata una macchina lenta goffa e scomoda al punto da iniziare ad usarla sempre di piu' a benzina per ricercare quel piccolo spunto in piu' che non ho mai trovato anzi ho trovato uno spunto in piu' nel portafoglio!!! 60 km con 10 euro di benzina

fino alla scorsa settimana,quando per puro caso sono capitato in una concessionaria e ho trovato LEI, bellissima e compatta

adatta per la città e sicuramente molto piu' grintosa del mio boiler evo....si proprio lei!!!! una 500 del 2009 1.4 16v 100 cv sport con tettuccio apribile colore blu scuro con interni scuri ed è stato amore a prima vista

ora dei consumi non mi interessa niente spero solo che questa motorizzazione mi dia qualche soddisfazione in piu' rispetto alla evo metano,ho letto molti pareri discordanti su questo forum sul 1.4 100cv non pretendo una ripresa e prestazioni da super sportiva ma solo una macchina che mi faccia dimenticare la mia EvoBoilerSuperRisparmio300KMconUnPieno!!!! che ne dite avro' un po di brio in piu???? Venerdi' dovrei ritirarla speriamo bene non vedo l'ora!!! MI SONO TROOOOOPPO INNAMORATO DI QUESTA MACCHININA