ciao a tutti!...compliementi per il forum! davvero bello!....come tanti altri sono in attesa che il mio cinquino arrivi!! Un saluto!! ciao ciao
ciao a tutti!...compliementi per il forum! davvero bello!....come tanti altri sono in attesa che il mio cinquino arrivi!! Un saluto!! ciao ciao
ciao e benvenuto nel forum ...qui ti troverai bene
ciao
Benvenuto nel forum e descrivici il cinquino che hai ordinato
Allora... lounge, 1.3 multijet, bianco bianco, skydome, cerchi 16" 17 razze, fascie paracolpi con targhetta, fendinebbia, esp.
BENVENUTO non potevi scegliere colore migliore![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
welcomeeeeeeeeeeeeeeeee
500 1.4 sport nero provocatore con fascia sport bianca, kit cromo clima consegnata il 6 agosto!!!
Benvenuto anche da parte mia. Da dove vieni?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto!!
Quando ti hanno detto che arriva??
Sono della provincia di brescia....il mio cinquino doveva arrivare a fine novembre...purtroppo sono ancora in attesa....e il mio concessionario non sa ancora dirmi una data precisa per la consegna!