ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e sto valutando l'acquisto di una 500.
Dopo aver analizzato numerose opzioni,sono giunto alla conclusione che la 500 è una delle poche auto che mi piaccion davvero ad un prezzo abbastanza accessibile e detto questo,ho iniziato a interessarmi al prodotto.
inizialmente pensavo ad un usato,ma visto i prezzi molto prossimi a quelli del muovo mi sto orientando ad un nuovo o km0.

la mia prima domanda riguarda la comodità dell'auto per un uso extraurbano e qualche tratto di autostrada.
so che nasce come citycar,ma a fare viaggi di un centinaio di km stanca?
a me non succede spesso,ma le mie esperienze passate in campo automobilistico mi fanno metter le mani avanti.
solitamente uso una lancia ypsilon 1200 8valvole, e fare viaggi medio lunghi diventa già un pò pesante.

per ovviare al problema pensavo di acquistare la diesel da 95..può andare bene ?

io non faccio tanti km all anno , ma cerco un mezzo con un minimo di brio e consumi molto bassi...

a questo punto basta il 1200 69 cv o meglio il 1300?

pensando che la 69 cv nuova lounge me la danno a 12500 , a quanto posso trovare un multiget 95 cv nuovo o km 0 lounge?

vi anticipò gia che ho già provato la twin air,me ne sono innamorato ma credo sia meglio il rapporto qualità prezzo del diesel,quindi la scarto per dirigermi o sul 69 o 95

mi scuso per le troppe domande