Scusate ma la AR Mito 1.4 170 cv monta la stessa turbina delle nostre 500 abarth stock? Perché oggi l ho provata e mi sembrava avesse una spinta più piena e violenta...
Scusate ma la AR Mito 1.4 170 cv monta la stessa turbina delle nostre 500 abarth stock? Perché oggi l ho provata e mi sembrava avesse una spinta più piena e violenta...
No mi pare la GT 1446..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si la 1446 visto che ha il multiair
si si confermo la 1446
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Certamente..ovviamente calcola che oltre alla turbina ci vuole tutta la parte della sensoristica, lo scarico completo e un software ad hoc..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
devi cambiare il down pipe,mettere sensori e iniettori della gpa esseesse,rimappare,scarico e intercooler..come spesa missà che sei un po' più alto (ma non sono sicurissimo) e se la mappa è fatta bene i 200 cv li prendi..devi rimappare lo stesso,anche se è esseesse..e ricordati di perfezionare anche freni e assetto..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Io direi almeno 3500€ esclusa manodopera..come dice tunerz poi dovresti anche implemetare assetto e impianto frenante per fare un buon lavoro a 360° per cui aggiungi altri 2500€..alla fine della fiera comunque sei sui 200cv..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6