Ciao a tutti...scrivo per raccontarvi la mia triste storia, perchè solo chi ha o ha avuto una 500 può capire!!
Ho acquistato un 500 1.4 super accessoriata (con tanto di sedili in pelle!!!) il9 aprile 2010 ed il mese scorso, precisamente il 13 dicembre, sono uscita di strada e l'ho distrutta...preventivo danni 11.000€!!!
Sono riuscita a recuperare solo 2.850€ vendendola ad un'autodemolizioni....che tristezzaaaaaa vederla andar via così!!!
Cmq, a piedi, perchè allo stato attuale sono a piedi, mi guardo attorno, ma dopo innumerevoli visite a concessionarie credo proprio che il mio cuore da cinquecentista batta ancora....insomma credo proprio di riacquistarla...magari colore diverso tanto per scaramanzia!!Non nego poi che i consumi del 1.4 erano davvero esrobitanti...ora sono orientata per una twin air...giovedì vado a provarla!!
Ad ogni modo, chi ha avuto una 500 non può comprare altro...ho provato a vedere altre auto ma appena salivo mi sembrava di passare da un salotto ad una vera e propria carretta!!!
Che dire...spero che il nuovo acquisto sia più fortunato!!!sarà che il 1.4 era stato immatricolato il 01.01.2010...gran bel pesce d'aprile!!!!

Rispondi quotando