Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: temauto

L'avatar di gigispeed

Con noi dal 04/09/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     gigispeed non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito temauto

Non sono un attacca brighe ma mi è sembrato che nel momento in cui si è parlato bene di tremauto si sia alzato un polverone...
    in una discussione si chiedevano informazioni su questo preparatore ed io ho riportato la mia esperienza più che positiva...non lo avessi mai fatto!!!!!!...Al nostro olandese volante sono girate le b..le tanto che adesso vola più alto dello shuttle... cosa significa faremo le verifiche del caso??? vuol dire che non posso esprimere pareri personali,esperienze e confrontarmi con altri di questo forum se sono cliente di TREMAUTO???? non penso di aver violato alcuna norma quindi per quale motivo un accanimento tale contro di me e, da come ho visto, contro tutti quelli che hanno parlato bene di TREMAUTO????

L'avatar di Beppo

Con noi dal 06/01/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Beppo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ha solo detto che faranno le verifiche del caso! Non mi sembra ci sia niente di strano!

Tommi

Predefinito

Se non erro il post fu chiuso perchè tu guarda a caso ti sei registrato e il primo messaggio che hai fatto è stato proprio in quel topic li, hanno detto che avrebbero controllato non ci vedo niente di male visto che il tuo comportamento è stato "sospetto"
    (nessuno ti sta accusando ne)

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigispeed Visualizza il messaggio
    Non sono un attacca brighe ma mi è sembrato che nel momento in cui si è parlato bene di tremauto si sia alzato un polverone...
    in una discussione si chiedevano informazioni su questo preparatore ed io ho riportato la mia esperienza più che positiva...non lo avessi mai fatto!!!!!!...Al nostro olandese volante sono girate le b..le tanto che adesso vola più alto dello shuttle... cosa significa faremo le verifiche del caso??? vuol dire che non posso esprimere pareri personali,esperienze e confrontarmi con altri di questo forum se sono cliente di TREMAUTO???? non penso di aver violato alcuna norma quindi per quale motivo un accanimento tale contro di me e, da come ho visto, contro tutti quelli che hanno parlato bene di TREMAUTO????
    Perchè casualmente siete "apparsi" tutti nello stesso periodo quando prima di quella discussione nessuno aveva mai speso una parola per quel preparatore, tu stesso iscritto 5 mesi fa non avevi scritto neanche un CIAO in questo forum e guarda caso hai cominciato a postare da quella discussione in poi.
    Ad ogni modo per qualsiasi tipo di lamentela sei pregato di contattare me o altri membri dello staff in forma privata, grazie.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Discussione chiusa

Permessi di invio