Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se,montando a due anni dall'immatricolazione il kit koni,quest'ultimo deve essere scritto sul libretto o se va considerato come un ricambio originale Abarth!!!
GRAZIE!
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se,montando a due anni dall'immatricolazione il kit koni,quest'ultimo deve essere scritto sul libretto o se va considerato come un ricambio originale Abarth!!!
GRAZIE!
Ciao, il kit Koni da quanto ne so non va trascritto sul libretto, ma è visto come ricambio originale Abarth, però ti conviene attendere il parere di chi l'ha montato!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
ciao...no non va scritto a libretto..io ho messo l'esseesse koni ma nell'aggiornamento di libretto hanno solo messo il kit esseesse per la questione kw...
UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!
Grazie ragazzi!
Pensate che il capo officina Abarth mi ha detto che secondo lui non era omologato al pari di un ghiera!!!
io ho appena guardato nel libretto della mia ma non è specificato il kit koni....quindi...poi non è regolabile come un ghiera...ma te lo vendono separatamente senta il kit esseesse?
Sì,alla modica cifra di 950€ più il montaggio!!!
Solo perché è marchiato lo fanno pagare più di un B14...
beh scusami ma io non lo prenderei....a quel prezzo li è da pazzi....tanto alla fine anche se ti fermano non ti controllano gli ammortizzatori...prenditi i koni non marchiati abarth...e li paghi mooooolto meno....e sono uguali....consiglio mio...poi vedi te....
È il kit koni che ha solo ammortizzatori e molle(credo quelle SS),guardando i giornali di auto ho visto che è un optional per la 500 cabrio!
So che costa caro,ma a me serve un assetto omologato e che sia più stradale che pistaiolo...il cinquino lo guida mia moglie e se è troppo basso e duro si lamenta(la prima donna che si lamenta se è duro!!!)