+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Kit ss 225 cv

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Kit ss 225 cv

Settimana scorsa in concessionaria ho sentito parlare che c'è in programma(voci di corridoio) un secondo step del kit ss per portare l'auto a 225 cv verrá sostituito il turbo,gli alberi a camme e poi penso centralina e spero i freni
    Non so il costo ma "se" davvero in progetto sarà una cifra non indifferente
    Comunque non è niente di certo,vedremo ciaooo

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

tutto a soli 10000 euro ahahhahahhaha

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sarebbe un'ottima cosa, a livello di idea, ma mi suona strana perchè sia vera..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrews Visualizza il messaggio
    Settimana scorsa in concessionaria ho sentito parlare che c'è in programma(voci di corridoio) un secondo step del kit ss per portare l'auto a 225 cv verrá sostituito il turbo,gli alberi a camme e poi penso centralina e spero i freni
    Non so il costo ma "se" davvero in progetto sarà una cifra non indifferente
    Comunque non è niente di certo,vedremo ciaooo
    Secondo me riusciranno ad essere più cari di Romeo Ferraris, e di certo i miei soldi non li avranno.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sarebbe un'ottima cosa, a livello di idea, ma mi suona strana perchè sia vera..
    Non so se sia vero ma ne parlavano 2 venditori

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se volevano 3000 euro per una mappa+4 molle e 4 dischi freno....immagina per un kit 225 cv cosa vogliono. Sempre se sia tutto vero e non siano stati i fumi dell'alcol di capodanno che avevano ancora in corpo i due venditori.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be insomma dai, consideriamo il costo dei 4 cerchi specifici (per me i migliori in circolazione per la 500 come disegno) mi pare poco meno di 400 euro cad.
    mettiamoci 4 gomme pzero nuove a 120 euro cad e siamo già a circa 2000 euro. Il resto è mappa, molle, dischi nuovi e filtro aria, con tanto di cassetta e omologazione, non sarà il top ma il prezzo mi sembra giusto considerando tutto nell'insieme.

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    be insomma dai, consideriamo il costo dei 4 cerchi specifici (per me i migliori in circolazione per la 500 come disegno) mi pare poco meno di 400 euro cad.
    mettiamoci 4 gomme pzero nuove a 120 euro cad e siamo già a circa 2000 euro. Il resto è mappa, molle, dischi nuovi e filtro aria, con tanto di cassetta e omologazione, non sarà il top ma il prezzo mi sembra giusto considerando tutto nell'insieme.
    Quoto..il problema del kit è la qualità dei componenti in relazione al prezzo, non il prezzo in sè per il tipo di componenti che offre.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Appunto, dunque è come ho detto io, è inutile darmi una cassa di pezzi e farmeli pagare 3000 euro quando per la qualità che hanno ne valgono almeno 1000 in meno. Solo i cerchi (che come dice andrenaline) costano 1600 euro e l'unica cosa positiva che hanno è l'estetica, immagina che con metà soldi hai per esempio degli ultraleggera che pesano molto meno e come qualità non c'è paragone.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da come avevi detto tu sembrava che il prezzo non fosse congruo al tipo di componenti, non alla qualità..in ogni caso ci siamo capiti..comunque a ben pensarci al di là del fatto che costerebbe molto, forse troppo (nel senso "oltre quanto la gente sarebbe disposta a spendere"), è alquanto strano che propongano una cosa simile, quando nemmeno su GPA/Evo si sono spinti oltre i 180cv e dopo che è stato rilasciato da relativamente poco il kit per Evo, con un incremento di soli 15cv rispetto il modello di serie..incremento per altro, a leggere dal test di Auto se non sbaglio, decisamente deludente..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio