+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Kakkio...!!!

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Unhappy Kakkio...!!!

Ho sempre lo stesso problema dell'usb di 10 giorni fa, ho portato la macchina in concessionaria per far fare un aggiornamento del SOFTWARE e mi hanno detto che ora mai devo passare dopo le vacanze.........SPERO CHE SIA UN PROBLEMA DI SOFTWARE!!!!!!!!!!!! HELP HELP ME
    Da quando all'interno della Kiavina USB ho creato playlist, cartelle, album, capita che ogni 2 giorni il SOFTWARE della 500 non riconosce più la suddivisione che ho creato quindi NON CI SONO PIU' CARTELLE, NON CI SONO PIU' PLAYLIST, NON CI SONO PIU' ALBUM, ma il paradosso è che la kiavina contiene ANCORA tutte le canzoni e le posso ascoltare, ma se per esempio volessi fare una selezione degli ARTISTI, questo non è più possibile perchè secondo il software della macchina NON CONTIENE PIU' FILE; è come se la batteria della macchina venisse staccata, perdendo così temporaneamente tutte le informazioni.
    A QUESTO PUNTO KIEDO A TUTTI I POSSESSORI DELLA NUOVA FIAT500 SE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA OPPURE NO.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Se hai già segnalato il problema in un'altra discussione ti chiedo di continuare lì... e mettiamo dei titoli che riassumano in 3 parole il contenuto del topic.
    Grazie.

+ Rispondi

Permessi di invio