Cattiva!
Altre info qui:Cartech Fiat 500: Kugelstoßen Einzeltests bei auto motor und sport
Cattiva!
Altre info qui:Cartech Fiat 500: Kugelstoßen Einzeltests bei auto motor und sport
Finalmente un'elaborazione fatta come si deve! Niente spoileroni, colori improbabili e tamarrate varie.
Non ci capisco niente di tedesco... è solo estetica o c'è anche qualcosa "sotto"?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
bellissima nel mio stile appena metto i distanziali posot le foto...la mia rimane similissima a questa....
bella ma con un assetto del genere non scendo + in rimessa!!!!
In racing we trust!!
![]()
Che cerchi ragazzi!! Propio bella!![]()
molto molto bella, come piace a me, i ritocchi giusti, più o meno come io avevo elaborato la panda...credo che però per un pò non toccherò la mia 500, è già bella così e non voglio compromettere un'auto nuova...poi col tempo chissà...
anche io dicevo così poi i risultati si vedono in garage......![]()
![]()
Bellaaaaaaa ma io avrei paura sui dossi... l'assetto è praticamente raso terra!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
si, infatti...vedo già con la mia panda che è diventata divertentissima da guidare, ma ci sono occasioni in cui l'assetto lo faresti sparire all'istante, quindi sulla 500 mi son ripromesso di non far niente di compromettente...almeno finchè è nuova :P