Ciao a tutti ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato niente in merito, volevo sapere c'è qualcuno di voi che sa dove si può acquistare il labbro anteriore tipo AC ma meno pronunciato?
Diciamo tipo le WRC come questa:
Grazie mille ragazzi! CIAO!![]()
Ciao a tutti ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato niente in merito, volevo sapere c'è qualcuno di voi che sa dove si può acquistare il labbro anteriore tipo AC ma meno pronunciato?
Diciamo tipo le WRC come questa:
Grazie mille ragazzi! CIAO!![]()
si ho visto ma non mi piace molto, ero più orientato verso un labbro in gomma tipo quello delle wrc o dell'AC ma non saprei dove trovarlo..=(
più che altro perchè mi piace molto esteticamente invece quello della lester mi pare un pò una caccarata..=)
scusa ho visto solo ora che mi avevi risposto pure qui..=) comunque non pensavo fosse in carbonio il baffo dell'AC mi sembrava di gomma a vederlo dalle foto..comunque il massimo sarebbe trovarne uno tipo questo che è molto meno pronunciato dell'AC:
o questo ma senza quelle cagate di adesivi:![]()
ah pure la seconda dici che è plexiglass o carbonio? io pensavo fossero di gomma..=( almeno mi ricordo che nella Clio che aveva mio padre c'era ed era di gomma, diciamo era una mezza protezione del paraurti..
infatti manco a me piace troppo pronunciato come quello dell'AC ma come quello della ds3 wrc si..però non saprei dove trovarlo..nei video di rally si vede bene che quello delle wrc è in gomma perchè nelle staccate più accentuate si piega quando raschia in terra per poi tornare normale appena molla il freno..non so se mi sono spiegato..=D